Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problemi di tiro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greciox
    per grundig: la canna scorre avanti e indietro, ma cn qualche difficoltà...e poi nn molleggia cn la mollettina sul t dell'hop up.

per johnnyusmc: quando ho notato questo "difetto" era una giornata senza vento e poi sparavo tra un muro un palazzo (dist 5m)...nn credo che il vento abbia influenzato il tiro....
    questo è uno dei tanti interventi per limitare e/o eliminare le perdite d'aria

cambia la mollettina con una in grado di "molleggiare"cosi da tenere ben spinta la t hop up verso il gb
    in modo da non avere sensibili variazione di velocità di uscita dei pallini (sopratutto a raffica) a causa delle perdite d'aria causate della vibrazione che la spostano in avanti la t hop up

in oltre se c'è ne bisogno c'è da intervenire anche sul gruppo aria per rendere il più possibile costante il flusso d'aria (un gruppo aria marui nel 90% dei casi è sufficiente)

e usare gommini hop up marui o systema e dei pressori adeguati
    e tenere sempre bene pulita e secca la canna

cmq ripeto se sono 30metri è del tutto normale

Spina
    Club

Predefinito

grazie grundig!!!!
    però sai cm'è...il mio m16 della marui riusciva ad essere abbastanza preciso fino a 50m e nn mi ha mai dato problemi del genere...
    cmq grazie mille!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

preciso a 50m???
    o da casa mia a casa tua le unita di misura variano
    o avevi un fucile che sparava ben oltre il j

non per criticare o non voler credere alle tue parole
    ma li hai mai misurati 50m con una rotella metrica in mano e poi provato a sparare con un marui originale e colpire con precisione una sagoma umana??

Spina
    Club

Predefinito

il mio marui testato al crono misurava 92 m/s cn gli 0,25g... appena appena sopra il j....per la distanza...sembra tanto anke a me ma dv giokiamo noi, dal capannone al palazzo ci sn una 50ina di metri...metro più metro meno...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

50 metri!!!!!
    sono tantissimi!!!! non penso che una replica nel joule possa arrivare a quella distanza.........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.