Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cosa cambia tra queste 2 ottiche ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cosa cambia tra queste 2 ottiche ?

sulla carta le caratteristiche di queste 2 ottiche sono molto simili:
    stesso ingrandimento e stessa lente.
    tutt'e 2 con mirino illiminabile...l'unica cosa è che la guarder ha anche il telemetro.

cmq ecco le foto.

royal ottica 4-12 x 44 ir

guarder 3-12 x 44 mil dot

p.s. le differenze estetiche non mi interessano a fatto...vorei solamente conoscere le differenze "prestazionali". cmq ho provato una guarder con mirino telemetrico, ed ho visto che non serve quasi a nulla...quindi posso farne a meno

ciao

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

beh non ho esperienza diretta con le 2 ottiche che mostri, ma ne ho viste diverse altre che differivano in realtà solo per il prezzo, per l'utilizzo da softair sicuramente ti conviene, a parità di caratteristiche dichiarate, sempre quella di minor prezzo, la quale se anche dovesse avere qualche lieve imprecisione di taratura (che con un fucile vero è un problema abbastanza grave), chissenefrega con i pallini e con le nostre ridicole distanze di "fuoco"?
    nel caso specifico la maggior virtù della guarder risiede di certo nella maggior compattezza...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

beh, se la seconda è corredata di tutti gli accessori mostrati, io prenderei quella, così a prima vista.. se è quella che ho capito io non è male come lenti, fov, e così via. inoltre ha le estensioni per parare luce e riflessi che l'altro non ha. se sono solo ottica, senza accessori, prendi quella che ti piace di più\costa meno, comunque: differenze tecniche non dovrebbero esserci..