Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cosa cambia tra queste 2 ottiche ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cosa cambia tra queste 2 ottiche ?

sulla carta le caratteristiche di queste 2 ottiche sono molto simili:
    stesso ingrandimento e stessa lente.
    tutt'e 2 con mirino illiminabile...l'unica cosa è che la guarder ha anche il telemetro.

cmq ecco le foto.

royal ottica 4-12 x 44 ir

guarder 3-12 x 44 mil dot

p.s. le differenze estetiche non mi interessano a fatto...vorei solamente conoscere le differenze "prestazionali". cmq ho provato una guarder con mirino telemetrico, ed ho visto che non serve quasi a nulla...quindi posso farne a meno

ciao

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

beh non ho esperienza diretta con le 2 ottiche che mostri, ma ne ho viste diverse altre che differivano in realtà solo per il prezzo, per l'utilizzo da softair sicuramente ti conviene, a parità di caratteristiche dichiarate, sempre quella di minor prezzo, la quale se anche dovesse avere qualche lieve imprecisione di taratura (che con un fucile vero è un problema abbastanza grave), chissenefrega con i pallini e con le nostre ridicole distanze di "fuoco"?
    nel caso specifico la maggior virtù della guarder risiede di certo nella maggior compattezza...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

beh, se la seconda è corredata di tutti gli accessori mostrati, io prenderei quella, così a prima vista.. se è quella che ho capito io non è male come lenti, fov, e così via. inoltre ha le estensioni per parare luce e riflessi che l'altro non ha. se sono solo ottica, senza accessori, prendi quella che ti piace di più\costa meno, comunque: differenze tecniche non dovrebbero esserci..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    beh, se la seconda è corredata di tutti gli accessori mostrati, io prenderei quella, così a prima vista.. se è quella che ho capito io non è male come lenti, fov, e così via. inoltre ha le estensioni per parare luce e riflessi che l'altro non ha. se sono solo ottica, senza accessori, prendi quella che ti piace di più\costa meno, comunque: differenze tecniche non dovrebbero esserci..
    la seconda ottica consta circa il doppio della prima...
    cmq non è tanto un fattore di prezzo, a me interessavano le caratteristiche e le performance. se sono identiche allora mi va bene pure la prima, ma se la seconda è migliore no

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

come prestazioni la seconda sarà probabilmente migliore, ma in modo infinitesimale per quelle che sono le necessità di un softgunner, il solo vantaggio evidente apprezzabile anche per il soft air è la maggior compattezza, ma non credo che il gioco valga la candela, comunque, a questo punto la curiosità mi assale, che prezzo ha l'una e l'altra ottica?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le uniche differenze sono che la prima è lunga e la seconda è corta e ha la croce che si illumina
    ed a un ingrandimento piu vario

se non hai problemi di posto ti consiglio la prima
    che spendi poco

per ti parlo da uno che ha quella che si illumina e mi è servita solo 2 volte

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.