Salve a tutti,
finalmente è finita! Keller è stato catturato !!! (Ed il presidente tira un sospiro di sollievo! )

Dicono che organizzare una gara è molto diffcile ma stavolta ,nonostante le nostre passate esperienze, è stato difficilissimo!
Il lavoro cartaceo, la preparazione del book, i contatti con i club partecipanti , l'elicottero i quod e per finire scenografie sugli obj.... tutto questo sforzo è stato ripagato da voi, dai vostri sorrisi a fine gara e da ciò che mi avete raccontato!
La soddisfazione più grande per un club organizzatore e rendere felici quanto più possibile i partecipanti in modo da regalare una giornata diversa, senza pensieri fatta di sportività e di tutte quelle piccole grandi cose che ormai a questo mondo sono rare da ritrovare, io personalmente da sabato sera quando è arrivato il primo club a roccaraso a domenica sera quando se n'è andato l ultimo mi sono sentito FELICE di stare in compagnia di amici e di gente per bene grandi professionisti e giocatori di softair ma in primo luogo UOMINI !
Ci siamo divertiti insieme e spero che possa rincontrare il più presto possibile ognuno di voi !
Adesso tocca a voi , scrivete a freddo come è stata questa gara come ci siamo comportati noi e cosa bisognerebbe ritoccare, scriveteci delle critiche costruttive così che forse un giorno potremmo utilizzare i vostri consigli... che so, per fare l'ultimo obj in un castello medievale...... si vedrà!!! 
Finisco col ringraziare di nuovo tutti, questa gara ha avuto un costo economico elevato ma spero siamo riusciti a far fruttare i vostri sforzi economici nel miglior meteodo possibile!
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI!
A breve classifica:
Pitbull softair 5750 punti
Decima Brigata 5550 punti
Phoenix Latina 5050 punti
Legio Saracena 4250 punti
K-Team 4050 punti
Lycan Sat 3950 punti
Sezione 8 3850 punti
Pirates 3750 punti 6,37 voto interpretativo
Mavericks 3750 punti 5,75 voto interpretativo
Roots Softair 3450 punti 5,25 voto interpretativo