Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Operazione alba rossa "atto finale" 17/06/2012 roccaraso (aq)

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito Operazione alba rossa "atto finale" 17/06/2012 roccaraso (aq)

Salve a tutti,
    finalmente è finita! Keller è stato catturato !!! (Ed il presidente tira un sospiro di sollievo! )

Dicono che organizzare una gara è molto diffcile ma stavolta ,nonostante le nostre passate esperienze, è stato difficilissimo!
    Il lavoro cartaceo, la preparazione del book, i contatti con i club partecipanti , l'elicottero i quod e per finire scenografie sugli obj.... tutto questo sforzo è stato ripagato da voi, dai vostri sorrisi a fine gara e da ciò che mi avete raccontato!
    La soddisfazione più grande per un club organizzatore e rendere felici quanto più possibile i partecipanti in modo da regalare una giornata diversa, senza pensieri fatta di sportività e di tutte quelle piccole grandi cose che ormai a questo mondo sono rare da ritrovare, io personalmente da sabato sera quando è arrivato il primo club a roccaraso a domenica sera quando se n'è andato l ultimo mi sono sentito FELICE di stare in compagnia di amici e di gente per bene grandi professionisti e giocatori di softair ma in primo luogo UOMINI !
    Ci siamo divertiti insieme e spero che possa rincontrare il più presto possibile ognuno di voi !

Adesso tocca a voi , scrivete a freddo come è stata questa gara come ci siamo comportati noi e cosa bisognerebbe ritoccare, scriveteci delle critiche costruttive così che forse un giorno potremmo utilizzare i vostri consigli... che so, per fare l'ultimo obj in un castello medievale...... si vedrà!!!

Finisco col ringraziare di nuovo tutti, questa gara ha avuto un costo economico elevato ma spero siamo riusciti a far fruttare i vostri sforzi economici nel miglior meteodo possibile!
    GRAZIE A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI!

A breve classifica:

Pitbull softair 5750 punti

Decima Brigata 5550 punti
    Phoenix Latina 5050 punti
    Legio Saracena 4250 punti
    K-Team 4050 punti
    Lycan Sat 3950 punti
    Sezione 8 3850 punti
    Pirates 3750 punti 6,37 voto interpretativo
    Mavericks 3750 punti 5,75 voto interpretativo
    Roots Softair 3450 punti 5,25 voto interpretativo
    Shadow Warriors 3450 punti 4,37 voto interpretativo
    Unità di crisi 3250 punti
    Check Point Cosenza 2550 punti
    Legio Mortis 1850 punti

Premio Fair Play :
    Unità di crisi
    Check point cosenza
    Legio mortis

Premio miglior interpretazione:
    Decima Brigata
    Ultima modifica di Caimanos; 19/06/2012 a 20:51

Spina

L'avatar di PreTz
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

Come ho detto di persona a te e a tutti gli altri ragazzi incontrati sugli obj, è andato tutto benissimo.
    La gara per quanto ci riguarda è stata piacevole. Tutto è filato liscio. Difese onestissime e cordiali. Tu Caimanos disponibilissimo fin dal sabato sera!
    Noi l’infiltrazione in elicottero non l’avevamo mai fatta, per questo e per il torneo in generale, ci ricorderemo di Alba Rossa.
    Belli gli obj interpretativi in cui ogni team ha dovuto studiare il proprio copione.

Rammarico per non aver potuto ingaggiare l’obj di Keller dopo aver sfacchinato per tutto il giorno ma come ti ho detto di persona se c’è un regolamento deve essere applicato quindi pace. Colpa nostra!

COMPLIMENTI A TUTTI I TEAM, a chi è salito sul podio e a chi invece come noi, ne è rimasto fuori.

Un saluto a tutti

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Aspettavo con ansia questo Debriefing per avere l'opportunità di RINGRAZIARE l'Organizzazione a nome di tutto il PitBull SoftAir Club di San Severino Marche!!!
    Ragazzi, ci avete dato l'opportunità di salire su un elicottero in completo assetto tattico e di farci infiltrare in AO in un modo che non so se avremo mai di nuovo l'opportunità di rivivere! Per quanto mi riguarda... è stato FANTASTICO!!!

Detto questo, ci ha fatto davvero piacere portare a casa questo "doppio primo posto" e ci ripaga dell'impegno messo nel preparare il tutto.
    Ovviamente, senza l'impegno e l'ottima interpretazione di ognuno di voi... non sarebbe stata affatto la stessa cosa!

Mi sono divertito molto dentro la tenda con Fayed e ci è rimasto un po' male anche lui quando ho sparato "a mio fratello" senza batter ciglio! AHAH!!! Che figata!
    Posso dirvi tranquillamente che i vostri sono stati anche molto corretti e non ci sono stati problemi.

Io aspetto con ansia il video della partenza in elicottero e, se potete farcelo avere, quello dentro la tenda di Fayed!
    Intanto cerco di recuperare qualche foto anch'io e condividerla con tutti voi...

Un saluto a tutti e... COMPLIMENTI!!!

"Allah akbar"
    Ultima modifica di PitBull_Cipo; 18/06/2012 a 21:51

Spina

L'avatar di CORTO69
    Club
    LEGIO SARACENA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caimanos Visualizza il messaggio
    La soddisfazione più grande per un club organizzatore e rendere felici quanto più possibile i partecipanti in modo da regalare una giornata diversa, senza pensieri fatta di sportività e di tutte quelle piccole grandi cose che ormai a questo mondo sono rare da ritrovare, io personalmente da sabato sera quando è arrivato il primo club a roccaraso a domenica sera quando se n'è andato l ultimo mi sono sentito FELICE di stare in compagnia di amici e di gente per bene grandi professionisti e giocatori di softair ma in primo luogo UOMINI !
    Ci siamo divertiti insieme e spero che possa rincontrare il più presto possibile ognuno di voi !:
    Il ricordo indelebile che mi porterò dietro di questo torneo, sarà, il senso di amicizia e fratellanza che si respirava tra voi dell'organizzazione in primis(organizzazione devo dire, che ha funzionato alla grande senza intoppi, un gran bel lavoro), trasmesso di conseguenza anche alle squadre partecipanti.
    Difatti, già dall'arrivo in albergo le sensazioni e l'accoglienza da parte di Giuseppe sono state + che positive, a seguire l'incontro con le altre squadre nella hall dell' albergo, il saluto con tutti era nel segno del rispetto e dell'educazione, sensazione che è diventata ancora + forte la sera a cena, si respirava davvero un' aria positiva!!
    Non lo so, forse sarà stato per il silenzio che regnava sovrano o per i paesaggi incantevoli che vi circondano(che io conoscevo innevati), sarà per gli "scorci paradisiaci" che abbiamo incontrato durante la gara, sarà per la bellezza "natura-le" delle donne di Roccaraso, ma in questi giorni di riflessioni post-gara, ho come la sensazione che una parte di me sia rimasti li, in mezzo a quelle montagne!!
    Spero di rincontrarvi presto, magari quest'inverno per farci una bella sciata e condividere insieme un altra passione!! Grazie a tutti a presto.
    Ultima modifica di CORTO69; 19/06/2012 a 16:37

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ciao a breve il nostro debrifing , in generale ci siamo divertiti molto , il posto è fantastico e il giro in elicottero valeva il prezzo del biglietto, .... mettete fuori la classificaaaaaaaaaaa

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Ciao a breve il nostro debrifing , in generale ci siamo divertiti molto , il posto è fantastico e il giro in elicottero valeva il prezzo del biglietto, .... mettete fuori la classificaaaaaaaaaaa
    Red classifica postata su in alto!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

vistaaaaaaaa

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Ciao ragazzi sono asso presidente della decima brigata , bhe che dire il nostro 2 posto, ed il 1 primo per miglior interpretazione, magnifico ( managgia la contro ci a leva il primo peccato ) comunque stupendo ragazzi eccezionale un complimento a tutta l' organizzazione perche sono stati superlativi grandi persone , serie e sopratutto onestissime complimenti. Per la gara senza parole era tanto che non disputavo una gara cosi ben organizzata , con gente cordiale , molto disponibile ,bello ragazzi . Un grazie a te giuseppe per tutta la disponibilita ' che ci ai offerto compreso il tuto vice, in attesa di alba verde rossa , gialla qualunque sia noi ci saremo subito . Grazie a tutti .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PHOENIX-LEGIO VICTRIX

Predefinito Saluti dallo staff PHOENIX

Leggo con piacere le risposte date in riferimento al torneo "ALBA ROSSA" e come team facciamo i nostri complimenti all'organizzazione che è stata perfetta in tutto, l'infiltrazione con l'elicottero per finire ai ruoli interpretativi che a mio parere erano quelli più interessanti, spesso nei tornei si pensa molto a far divertire le squadre utilizzando il fatto che si deve SEMPRE SPARARE MOLTO, ma presumo che l'esito di un buon evento sia dato anche dalla scenografia e nell'inserire all'interno personaggi che nella storia siano esistiti realmente o per lo meno ci si è andati molto vicino, facendo questo è come toccare la realtà, i ragazzi dei team si immedesimano nei personaggi e cercano di dare il meglio di sè. Concludo ringraziando Giuseppe che è stato competente e all'altezza della situazione organizzando un torneo VERAMENTE ACCATIVANTE, e faccio i complimenti a tutte le squadre che hanno paretcipato, perche sono convinto che ognuna di loro ha dato il massimo iimpegno per realizzare un buon punteggio, complimenti alle prime due (PITBULL e X BRIGATA) nonchè alle squadre per la miglior interpretazione ( Il sottoscritto ha fatto il contadino che si è perso la pecora michela).
    Von Brunen Comandante della LEGIO VICTRIX-PHOENIX-Latina
    Icone allegate Icone allegate LEGIO VICTRIX.jpg‎  

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Ehi, raga... aspettiamo i videooooooo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amberfox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.