E anche questa è fatta, spero che a tutti i partecipanti sia piaciuto l'evento e che si siano divertiti.
I ringraziamenti vanno fatti innanzi tutto ai ragazzi della P.G.S. che hanno messo impegno
e cuore nell'organizzazione di questo evento.
Al Comune di Verghereto (FC) e al Sindaco Guidi Guidi per averci concesso il territorio.
Alla Proloco locale che oltre ad averci concesso il gioco in alcune aree, alcuni di loro ve li siete trovati in qualche OBJ.
Alla famiglia Ambrogetti per l'immenso impegno nell'aiutarci nell'organizzazione.
Alla Locanda Giuditta di Riofreddo per averci ospitato per 4 giorni.
Un ringraziamento speciale va fatto anche alle squadre accorse in aiuto organizzazione, come i Cavalieri Dell'Apocalisse (instancabili)
Les Grognards (ottimi come sempre), G.O.R. e Legione Bizantina.
Un grazie a parte lo tengo ai Ghost Squad di Lecco e Argonauti (Lucca), non credo abbiano bisogno di presentazione, squadre fuori dal circuito CRER-ASNWG ma che per rapporti di vecchia
amicizia ho voluto presenti alla nostra gara perchè sapevo di poter fidarmi ciecamente di loro, e così è stato. Ottimi davvero
spero di potermi sdebitare quanto prima.
Questa la classifica finale:
Per le foto, se ne avete avrei piacere le condividiate, le nostre sono molte, quasi tutte sono pubblicate nel nostro forum nella sezione riservata alla manifestazione, non so però se posso linkare quì l'indirizzo, eventualmente con calma nei prossimi giorni provo ad inserirle.
1 Fire Fox Parma (PR) 2 S.A.M. Montecchio (RE) 3 Max Ten 4 Opposit Force ASD (FC) 5 A.S.A.F. Faenza 6 Sezione Ombra Maranello (MO) 7 82° Imola SAT 8 Untouchables (RN) 9 Black Daino 10 Mamba Korps (FC) N.Q. M.s.U. Multipurpose SUnit Sassuolo N.Q. Dragon Force (Pistoia)
Ci si rivede al prossimo "Trofeo Caveja 3"....chissà che non sia la volta buona di una cosa "speciale".
A voi i commenti.