scusate ho comprato anche io questa asg però quella di terza generazione (tanto per intenderci con la stessa scatola della foto qui sopra.. tutta nera.. ecc.. ecc..)
ho riscontrato 3 problemini in quest'arma che vorrei risolvere insieme a voi, vista la mia ignoranza.
1) il calcio del fucile è ballerino e di scarsa qualitÃ*. uno compatibile un po più resistente e serio quanto mi verrebbe a costare indicativamente?
2) il pescaggio dei pallini col caricatore in dotazione è scarsissimo. ne ho presi 2 di queste armi e il problema persiste quindi è proprio fatto così. però cambiando il caricatore il problema viene risolto. ho preso quello da 5000bb sempre dell'a&k. fantastico (anche se a capire come usarli tutti i 5000 ci ho messo un po :d )
3) questo è il più serio. la batteria dura pochissimo!! sia chiaro che non sono un'esperto però fate conto che l'altra sera giocando per 1 ora e sparando meno di 1000bb la batteria era a terra!!! e' normale? che batteria mi consigliate? io sono soddisfatto delle prestazioni quindi non mi serve per potenziare ma semplicemente che duri mooooooolto di più.
ora invece una curiositÃ*... vorrei allungare la canna. che cosa mi consigliate? non parlo di un paio di cm più lungo ma almeno 10cm o più.. e' possibile secondo voi? che problemi potrei avere dal punto di vista delle prestazioni?
grazie
ps secondo me, stupido e ignorante è un'ottimo acquisto!![]()


Lo staff


