Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113

Discussione: M4 cqb royal

jak
    jak non  è collegato
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.T. Bologna

Predefinito

dovresti cambiare le boccole perchè sono in teflon...
    appena cambiate, sentiai ke musica:-d:-d:-d

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

questo fuciletto lo possiedo anch io : marcato royal ; sotto il caricatore nell impugnatura e negli ingranaggi c è scritto a&k.
    il gruppo aria perdeva...
    l hop up non funzionava un granché...
    asta e spingipallino gli ho dovuti cambiare perche non pescava bene...
    caricatore che non pescava...
    infine le parti in metallo fanno quasi rimpiangere una bella plastica...
    che dire per essere il primo fucile lo sconsiglio vivamente , adesso il mio va bene ma è stato un calvario...di buono c è che ho acquisito decisamente una buona infarinatura in "meccanica delle asg".
    a breve mi prendero un altro ciufile e di questo ci faccio un bel pistol home-made!!

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

alla fine la parte ke importa di più ke dovrebbe essere rinforzata è dove si mette la testa del cilindro perchè li si scarica e batte la testa del pistone in fase di rilascio della molla..infatti ne ho visti tanti di gb crepati in quel punto .quindi secondo me è inutile rinforzarlo dove ci sono gli ingranaggi..voi ke ne dite?

agors
    Visitatore

Predefinito

anche io ho questo fucile, ho dei problemi, ma non penso siano dovuti al pescaggio ma più che altro al'hop up!
    sto pensando di metterne uno monopezzo in plastica ma ho paura di rovinare il fucile!

qualcuno di voi lo ha fatto?

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    alla fine la parte ke importa di più ke dovrebbe essere rinforzata è dove si mette la testa del cilindro perchè li si scarica e batte la testa del pistone in fase di rilascio della molla..infatti ne ho visti tanti di gb crepati in quel punto .quindi secondo me è inutile rinforzarlo dove ci sono gli ingranaggi..voi ke ne dite?

hai perfettamente ragione.

per l hop up cambia solo gommino e pressore , ci sono delle utili guide in rilievo in "tech center".

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

io ho un m4a1 della royal e pure io ogni tanto salta qualche pallino...ho provato con i caricatori marui e vanno perfetti...oppure vendono un affarino che si mette sull'ingranaggio semidentato che fa in modo di arretrare prima l'asta spingipallino risolvendo tutti i problemi di pescaggio...oppure io ho ordinato x i miei caricatori low cost delle molle rinforzate della guarder x caricatori

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    io ho un m4a1 della royal e pure io ogni tanto salta qualche pallino...ho provato con i caricatori marui e vanno perfetti...oppure vendono un affarino che si mette sull'ingranaggio semidentato che fa in modo di arretrare prima l'asta spingipallino risolvendo tutti i problemi di pescaggio...oppure io ho ordinato x i miei caricatori low cost delle molle rinforzate della guarder x caricatori
    dove le hai ordinate?

agors
    Visitatore

Predefinito

ah quindi con il delayer sul settoriale risolvo tutti i problemi senza cambiare hop up?

in che modo le molle rinforzate per caricatori risolvono il problema?scusate l'ignoranza

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

nn so xchè ma io avevo cambiato hop up con uno della king arms e niente, poi con uno della c.a. e ci stati molti miglioramenti, poi ho provato con un caricatore marui ma con molla guarder e ho svuotato 4 volte il caricatore di fila senza perdere un colpo....le molle le trovate su gm-softair o su safarasoftair

agors
    Visitatore

Predefinito

ok, perchè io devo andare proprio da safarasoftair e quindi comprerò sia il delayer che la molla a sto punto! ma come si monta la molla sul caricatore?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal

8

2

13

16

m4cqbroyalsmontagiom4smontaggioRoyalhttps:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.