Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113

Discussione: M4 cqb royal

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    per eenderlo a pelo j (a 0.98) ho tagliato 5 spire...e cmq anche con una 9.6 non e' un gran che come cadenza...gli ingramaggi di metallo che monta son fatti per tirare indietro ammortizzatori non molle :d
    saranno tipo demoltiplicati quindi per avere una raffica decente devi sostituirli con altra roba...poi dipende da che prestazioni vuoi...
    gia montare gli hispeed non sarebbe male :d

  2. #2
    Bandito dal forum L'avatar di Silent moebius
    Club
    sag
    Iscritto il
    21 Jul 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito mmm

    io volevo la pala crane di sto fucile

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao,
    ho appena cominciato a praticare il softair, ma non avendo al momento grandi disponibilità di denaro mi sono orientato verso un fucile low cost (o quasi), ed ho preso un m4 s-system della stessa marca di quello che è stato esaminato in questo topic, ed a quanto pare non mi ha detto poi così male!!!
    non ho trovato recenzioni sul modello che ho comprato, qualcuno sa dirmi qualcosa o indirizzarmi su un topic che ne parla?

    grazie in anticipo per la collaborazione!!

  4. #4
    Spina L'avatar di Benna
    Club
    Patriots
    Iscritto il
    08 Oct 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    guarda, tieni presente che l'interno del fucile (gearbox, ingranaggi, hop up sono gli stessi, per cui le differenze credo siano solamente a livello estetico...

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Oct 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ottimo!!

    grazie mille!

  6. #6
    Spina
    Club
    asd
    Iscritto il
    11 Jan 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    non è royal..
    bensì golden bow... o meglio jg (jing gong)

  7. #7
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    si ovvero la stessa identica cosa!

  8. #8
    Spina
    Club
    asd
    Iscritto il
    11 Jan 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    assolutamente no..

    la royal è la stesasa identica cosa della a&k..

    se si descrive un'oggetto almeno la marca bisogna saperla, nn perchè costano poco e sono tutti cinesi devono essere tutti la stessa cosa...

  9. #9
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    ascolta io capisco che ognuno abbia le proprie convinzioni...ma per quanto mi riguarda è royal!!
    cazzo c'è scritto sulla scatola non è che mi invento le cose!
    basta guardare la foto!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Oct 2007
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hammelgeneral
    ascolta io capisco che ognuno abbia le proprie convinzioni...ma per quanto mi riguarda è royal!!
    cazzo c'è scritto sulla scatola non è che mi invento le cose!
    basta guardare la foto!!!
    royal non è il produttore, è solo il distributore per l'italia. e' normale che i cinesi vendano senza il loro marchio e lascino all'importatore lo spazio per mettere il loro logo.

    negli usa è famoso il marchio matrix, che in realtà rimarchia prodotti importati e fatti costruire in maniera specifica per se. che sia jin-gong, cyma o a&k non ha importanza, questo non compare compare solo matrix. la stessa cosa, sempre per gli usa accade con il marchio echo1.

    con ogni probabilità in italia royal ha un accordo diretto con talune fabbriche cinesi così importa le versioni dette oem che vengono ri-marcate in italia o direttamente sul posto.

    faccio presente che l'unico g36c prodotto dai cinesi è quello della jg alias golden bow e che in italia è venduto come royal... e negli states credo sia, anzi è venduto come echo 1...

    fine del trattato.
    --
    gilby

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal

8

2

13

16

m4cqbroyalsmontagiom4smontaggioRoyalhttps:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.