per eenderlo a pelo j (a 0.98) ho tagliato 5 spire...e cmq anche con una 9.6 non e' un gran che come cadenza...gli ingramaggi di metallo che monta son fatti per tirare indietro ammortizzatori non molle :d
saranno tipo demoltiplicati quindi per avere una raffica decente devi sostituirli con altra roba...poi dipende da che prestazioni vuoi...
gia montare gli hispeed non sarebbe male :d


Portale
Lo staff




