Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113

Discussione: M4 cqb royal

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito Re: M4 CQB ROYAL

    Quote Originariamente inviata da hammelgeneral
    ciao hammelgeneral, complimenti per la recensione,
    vorrei una info, che cosa hai fatto al combro?
    hai aggiunto una guida per i pallini?

    orso

  2. #22
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    si perche altrimenti se i pallini battono sulla plastica si rompe e puoi buttare via tutto :d

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hammelgeneral
    si perche altrimenti se i pallini battono sulla plastica si rompe e puoi buttare via tutto :d
    verissimo che si rompe, sul buttare tutto non è vero :d
    http://www.chronoscopes.com/index.html
    ho ordinato i pezzi e riparato quello della nostra associazione.
    sono un poco perplesso su come allineare pefettamente il tuo combro modificato al fucile.

    orso

  4. #24
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    per allinearlo al fucile è semplice , lo abbocchi allo spengi fiamma e rimane perfettamente dritto...poi cmq anche se lo inclini un pò non è poi la fine del mondo...alla fine basta vedere se è sotto il j...del decimo sinceramente me ne infischio anche perchè dipende da dove si cronografa in base alla pressione atmosferica, altitudine quindi temperatura ecc ecc... :d

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bateman
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    complimenti, bella recensione
    concordo con te hammel sul concetto di rinforzato..., il marui si spappolerebbe..., quindi a logica la tua idea del rinforzo è totalmente oggettiva 8)

  6. #26
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bateman
    complimenti, bella recensione
    concordo con te hammel sul concetto di rinforzato..., il marui si spappolerebbe..., quindi a logica la tua idea del rinforzo è totalmente oggettiva 8)
    non ce l'ho con hammel ne con te, ma lo hai mai provato un marui? dopo quanto si è spappolato? probabilmente nn sai nemmeno dove e perechè si rompe.. c'è troppa gente che parla perchè gliel''ha detto suo cuggino.. cerca sul vocabolario cosa significa "oggettivo".. un'idea, o un modo di vedere su qualcosa nn possono essere oggettivi! oggettivo è qualcosa di provato ed uguale per tutti: la macchina ha 4 ruote, la bici 2 questa è una frase oggettiva.. io ritengo questa mela buon anon è oggettiva! e prettamemte soggettiva!

  7. #27
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    senti io so solo che a 1,4j il box mi si è spaccato...le mie prove le ho fatte....poi pensala come vuoi...alla fine non si può essere tutti daccordo

  8. #28
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    io nn sto dicendo che hai detto una balla.. dico solo che è doveroso usare una terminologia corretta e che c'è tanta gente su questo forum che parla senza sapere le cose e spesso vengono dati consigli sbagliati.. tutto qua.. per me nessun rancore!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bateman
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    i know.., si fa solo per parlare, neppure io ce l'ho con te..
    detto questo: oggettivo: "nel linguaggio scientifico, metodo oggettivo può indicare il metodo empirico, quello cioè che rimanda a fatti o dati concreti; oppure il metodo che si fonda su leggi e concetti che hanno validità assoluta per il pensiero; analogamente, scienze oggettive, sono le scienze che studiano gli oggetti reali, oppure quelle che si valgono di ragionamenti e di leggi oggettive"
    diciture vocabolarastiche o parentele di cuggini a perte..., quello che dico non me lo ha detto un parente o un congiunto di secondo grado, ho semplicemente provato per baloccarmi a potenziare un buon marui di costo tra l'altro triplo rispetto a questi e il risultato è stato una doppia crepa al primo caricatore, e pensa, usciva addirittura a 1.5 scarso...; ste cinesate (che rompono non poco le palle a dover essere depotenziate) escono invece a 1.7 e non si crepano.., quindi rinforzo o non rinforzo questa maggiore resistenza è un dato oggettivo!!
    tra l'altro, un consiglio è poi difficilmente oggettivo.., e "c'è tanta gente su questo forum che parla senza sapere le cose", è anche questo un commento difficilmente oggettivo.., opinabile quindi..
    detto questo, voglio bene a tutti!!

  10. #30
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    l'outer barrel non è monopezzo, ma simil marui!

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal

8

2

13

16

m4cqbroyalsmontagiom4smontaggioRoyalhttps:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.