ciao hammelgeneral, complimenti per la recensione,Originariamente inviata da hammelgeneral
vorrei una info, che cosa hai fatto al combro?
hai aggiunto una guida per i pallini?
orso
ciao hammelgeneral, complimenti per la recensione,Originariamente inviata da hammelgeneral
vorrei una info, che cosa hai fatto al combro?
hai aggiunto una guida per i pallini?
orso
si perche altrimenti se i pallini battono sulla plastica si rompe e puoi buttare via tutto :d
verissimo che si rompe, sul buttare tutto non è vero :dOriginariamente inviata da hammelgeneral
https://www.chronoscopes.com/index.html
ho ordinato i pezzi e riparato quello della nostra associazione.
sono un poco perplesso su come allineare pefettamente il tuo combro modificato al fucile.
orso
per allinearlo al fucile è semplice , lo abbocchi allo spengi fiamma e rimane perfettamente dritto...poi cmq anche se lo inclini un pò non è poi la fine del mondo...alla fine basta vedere se è sotto il j...del decimo sinceramente me ne infischio anche perchè dipende da dove si cronografa in base alla pressione atmosferica, altitudine quindi temperatura ecc ecc... :d
complimenti, bella recensione![]()
concordo con te hammel sul concetto di rinforzato..., il marui si spappolerebbe..., quindi a logica la tua idea del rinforzo è totalmente oggettiva 8)
non ce l'ho con hammel ne con te, ma lo hai mai provato un marui? dopo quanto si è spappolato? probabilmente nn sai nemmeno dove e perechè si rompe.. c'è troppa gente che parla perchè gliel''ha detto suo cuggino.. cerca sul vocabolario cosa significa "oggettivo".. un'idea, o un modo di vedere su qualcosa nn possono essere oggettivi! oggettivo è qualcosa di provato ed uguale per tutti: la macchina ha 4 ruote, la bici 2 questa è una frase oggettiva.. io ritengo questa mela buon anon è oggettiva! e prettamemte soggettiva!Originariamente inviata da bateman
senti io so solo che a 1,4j il box mi si è spaccato...le mie prove le ho fatte....poi pensala come vuoi...alla fine non si può essere tutti daccordo
io nn sto dicendo che hai detto una balla.. dico solo che è doveroso usare una terminologia corretta e che c'è tanta gente su questo forum che parla senza sapere le cose e spesso vengono dati consigli sbagliati.. tutto qua.. per me nessun rancore!![]()
i know.., si fa solo per parlare, neppure io ce l'ho con te..
detto questo: oggettivo: "nel linguaggio scientifico, metodo oggettivo può indicare il metodo empirico, quello cioè che rimanda a fatti o dati concreti; oppure il metodo che si fonda su leggi e concetti che hanno validità assoluta per il pensiero; analogamente, scienze oggettive, sono le scienze che studiano gli oggetti reali, oppure quelle che si valgono di ragionamenti e di leggi oggettive"
diciture vocabolarastiche o parentele di cuggini a perte..., quello che dico non me lo ha detto un parente o un congiunto di secondo grado, ho semplicemente provato per baloccarmi a potenziare un buon marui di costo tra l'altro triplo rispetto a questi e il risultato è stato una doppia crepa al primo caricatore, e pensa, usciva addirittura a 1.5 scarso...; ste cinesate (che rompono non poco le palle a dover essere depotenziate) escono invece a 1.7 e non si crepano.., quindi rinforzo o non rinforzo questa maggiore resistenza è un dato oggettivo!!
tra l'altro, un consiglio è poi difficilmente oggettivo.., e "c'è tanta gente su questo forum che parla senza sapere le cose", è anche questo un commento difficilmente oggettivo.., opinabile quindi..
detto questo, voglio bene a tutti!!![]()
l'outer barrel non è monopezzo, ma simil marui!