Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113

Discussione: M4 cqb royal

  1. #11
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    sul merdallo sono daccordissimo!

    sul fatto prove e prove tranquillo...uso una 12v fly sul mio m4 con elicoidali hi speed e motore hispeed :d (un esempio è)

  2. #12
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    se sei d'accordo sul materiale allora hai un motivo in più per nn dire "rinforzato".. o spiegare la tua idea di rinforzato.. aqltrimenti dici una cosa nn vera...

  3. #13
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    si ma infatti come ho scritto la mia idea del rinforzato è diversa....e onestamente penso che abbia più logica la mia idea di quella generale...ovviamente parlando di metallo :d

  4. #14
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    quello che intendevo io è che dovresti correggere l arece xchè sia veritiera, poi ognuno può tenersi le sua idee, ma una recensione dovrebbe essere il piu oggettiva possibile

  5. #15
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    sisi , ho scritto meglio :d

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA
    Iscritto il
    23 Nov 2006
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ciao, ne ho uno anch'io.... insieme ad altre asg di questa marca.

    il gb è solo in metallo.


    sono repliche fatte bene e costano poco, non c'è nulla da dire. le uniche due cose che mi danno fastidio sono:

    1 - ci puoi andare a caccia, non giocare a soft-air ........ sono tutte pesantissimamente overj (provati 2 m4, 1 g36, 1 ak 74 (130 m/s) .... ho preso un drugnoff ma ho prestato il crony)

    2 - che il cielo strafulmini chi ci ha messo le boccole in teflon...... per cambiarle devi rispessorare tutto.... ..... e anche abbassandoli a 100 m/s mi sembrano delicatine...


    ciao giampi.

  7. #17
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ottima recensione, ma non mi è chiara una cosa, la canna è monopezzo o è divisa in più parti?
    altro paio di info, il ris come è di fattura?
    ha incisioni o numeri a laser o è nero?

  8. #18
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    il ris e'nero, tipo marui per intenderci come quello s system marui...

    nei modelli da me esaminati e' con la classica ghiera pero non balla e hop up in 2 pezzi...

  9. #19
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ottimo, ma la canna è divisa in tre pezzi o no?
    scusa se insisto, ma sono abbastanza interessato a questa asg, ma non la vorrei con la canna a pezzi tipo marui old series...

    comunque grazie mille per la risposta!

  10. #20
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA
    Iscritto il
    23 Nov 2006
    Messaggi
    705

    Predefinito

    l'out barrel mi pare monopezzo... prima di giovedi non ho tempo di guardarci bene però. io li ho presi al semaforo, a san "ladrino" ..... però ho visto l'altro ieri, che sono andato a prendere il drugonoff, che sono arrivati dei nuovi modelli colt, con la meccanica e la raffica molto più performante ..... considera che già quello che ho io fa 14 bb/sec. ... se il nuovo fa qualcosa in più è a livello di marui (al max. io ho misurato 16 bb/sec. per marui ..... ovviamente provandone una ventina, di vario genere).

    purtroppo sempre boccole in teflon ....e dal rumore ci sono sempre ""alcune"" spire di troppo....

    comunque il cqb con calcio crane è solido, la canna non si muove..... e di serie col crane ti danno anche l'unica batteria decente (1800 mah x 8,4v) perchè con gli altri ti rifilano delle large da 1100.....



    ciao cili

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal

8

2

13

16

m4cqbroyalsmontagiom4smontaggioRoyalhttps:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.