Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: M4 cqb royal

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

le boccole sono da 6mm e giulio x i gusci ho messo quelli della d-boys e vanno bene, fai un pò di fatica a mettere il gb la prima volta ma poi tranqui, su softairitalia costano 41 euro e devi prendere anche l'hop up in metallo a "t".....x il cilindro l'ho messo forato con tutto il kit bore up xchè la canna è troppo corta x mettere un cilindro pieno...

agors
    Visitatore

Predefinito

fucile aggiustato!
    è bastata una rondella tra il copri canna e l'hop up e tutto si è risolto!

fucile magnifico!davvero consigliato!
    ne sto apprezzando la precisione e la distanza di tiro

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

allora io ho preso proprio quello più sfigato dei royal...xchè x farlo andare decentemente ho dovuto cambiargli praticamente tutto prima di farlo andare bene...

agors
    Visitatore

Predefinito

toglietemi una curiosità, è identico al golden bow?
    perchè mi stà per arrivare un m4 gb e spererei fosse identico!

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

carissimi ,ecco cosa penso io della royal (e sotto royal intendo i vari jin gong e a&k,cyma,d-boys poi se ne sono aggiuntti altri ).
    royal è il brand ovvero la ditta che si presta per i vari importatori italiani,che dietro compenso ,si prende le varie beghe con la dogana (hong kong per italia .badate bene nn dalla cina ).
    e lo dico con ragione veduta ,i primi importati furono gli a&k (s-system)3 anni fa e i vari kalashnikov cyma,qualche m4 socom d-boy,e solo alcuni di questi superava il joule .(tutti aperti e testati dal sottoscritto 3 anni fa) dato che mi occupavo della rappresentanza e vendita con un amico .
    in soldoni adesso la produzione cinese visti gli ultimi prodotti cyma ,d-boys ,a&k (fullmetal),jin gong ,esteriormente hanno fatto passi da giganti con i materiali e con vernici varie ,sicuramente peccano in meccanica ,solamente perchè usano manodopera dozzinale,la potenza ,loro hanno questi prodotti e li vendono a tutti in tutto il mondo con varie leggi sulla potenza se facessero produzioni differenziate per i vari paese ,e nn le fa nessuno,il prezzo aumenterebbe al pari degli altri .loro ,nn guardano in faccia nessuno ,te vai compri un container ,poi sono kaiser tuoi con la legge,e questo lo sò per certo.
    perchè pur essendo tanti quelli importati.
    anno scorso ,2 ditte grosse di san marino hanno avuto bloccato 4 container e mandati al macero ..ecco il perchè del brand royal ,esclusiva di san marino ..
    le ultima produzioni dei vari marchi ,sono eccellenti ,io posseggo personalmente
    2 cqb royal (jin gong),uno short ed uno come quello testato,
    su uno uguale a quello testato ho fatto montare delle modifiche direttamente dal team tot in italia per presentare i suoi prodotti ,ed il risultato è impressionante ,loro stessi storgevano il naso sui prodotti chinamade,ma più che altro per campanilismo ,e magari anche una meccanica dozzinale ,sicuramente meno curate dei vari vfc g&p taiwanesi per capirci.
    posseggo anche un ak beta ,un s-system a&k appena arrivato 3 anni fa aperto e visti i vari problemi grassaccio boccole imprecise,ingranaggi nn spessorati .. spingipallino con sbavature e quante ne ho viste .però nn ho cambiato un solo pezzo ,ingrassaggio ripulitura ed è 3 anni che fedelmente tira .
    io gioco da 15/16 anni a soft air e sinceramente io nn sono mai stato per i fucili molto, per trovare un aggettivo di moda fast.e mi trovo benissimo con i chinamade (nn ho mai sgranato )e uso flight 9,6(1700) sanyo su tutti i miei pezzi e tra poco lipo
    sinceramente ,per chi comincia le asg low cost sono un buon compromesso qualità prezzo .
    adesso mi sono arrivati vari stubby etc etc .. misurati al crono 1,5 -1,6 ,io ne ho preso uno per me e a breve lo depotenzierò ....
    dopo tutto questo credo di essere stato esaustivo e chiaro ,i jin gog sono un ottimo prodotto ,sicuramente se vuoi avere raffica
    cambia boccole ed ingranggi magari pistone una batteria che spinge .ed ecco un discreto fucile che con poca manutenzione ti tira tranquillamente quei 4/5 caricatori a diritto senza problemi e questo ve lo garantisco ...
    a scusate
    i la jg jin gong = goldenbow
    la a&k := a&k
    la cyma:= è cyma però quando mette i loghi originali sui pezzi passa attraverso la cybergun (che a i diritti su ttuti i loghi e nomi delle maggiori case produttrici di armi vere)
    la d-boys= d-boys
    tutti questi vengono commercializzati in italia dalle varie ditte di san marino come royal
    ci siamo intesi !!!!

semper fidelis
    Ultima modifica di damaskine; 06/06/2008 a 18:59 Motivo: spero di essere chiaro !!!

agors
    Visitatore

Predefinito

sei stato chiarissimo!
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

in arrivo da damaskine sto bello fucilozzo:d...speriamo bene.....

Spina
    Club
    Mamba

Predefinito

quello ke ho preso io è un a&k, la canna è monopezzo.....il mitico ziofester gli ha cambiato le bocccole, molla,spingi pallino (xke era rotto), il gommino hop-up e messo su le guancette in metallo............ be ragazzi tira ke è una meraviglia tiro teso sui 40 m con una 8,4 da 1800.......la raffica è sui 25 bb al sec quasi quasi meglio del m15a4 c.a. ke ho............. grazie fester

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

anch'io ho un m4a1 della a&k (royal) e funziona che è una meraviglia ora... provate a guardarlo e ditemi come vi sembra di come l'ho modificato...scusate del messaggio ot ma vorrei far vedere di cosa gli ho messo (pur essendo low cost) x renderlo migliore del cqb compact ca che avevo... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=52347

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

gli ultimi oggettini a&k sono molto validi sono full metal e rivista la parte meccanica.
    comunque .secondo me jin gong(goldenbow),come assemblaggio e o meccanica.sono leggermente superiori .
    il cqb in questione è molto valido .
    rispetto agli a&k ,quando spara è molto fluido come un marui,gli a&k quelli vecchi si sente sempre quel rumore in più ,dovuto sicuramente ad altri tipi di ingranaggi.
    badate bene sono validi tutti e 2
    poi il prezzo attira!!
    viva le asg low cost !!!
    semper fidelis

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal

8

2

13

16

m4cqbroyalsmontagiom4smontaggioRoyalhttps:www.softairmania.itthreads23546-M4-cqb-royal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.