Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: M733-F

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

ingranaggi in acciaio
    ma come in acciaio??? sei sicuro??? forse in lega (zama) ma in acciaio sembra strano ... sul mio jg m733 commando gli ingranaggi erano marchiati c.a. il gruppo aria era in poliacetato .... (praticamente quella plastica giallina tipo nylon)... il mio guidamolla era in policarbonato... ed il gearbox era color acciaio e non nero... non riesco a capire ste differenze... forse assemblano con quello che trovano sul mercato....
    cmq anche la mia testa del pistone era da sostituire... come del resto la molla originale che lo fa tirare a 1.3j...

Spina
    Club
    g.s.a. dark hawk

Predefinito

l'ho preso ankio... ottimo fucile!!! ....te lo consiglio!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

sono contento.. avevo una paura folle di fare un aquisto sbagliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la video recensione
    https://www.youtube.com/watch?v=hdjqan5qakc
    è la prima parte, la seconda e la terza le trovi accanto su youtube

Club
    Black Sheep

Predefinito

bello.. peccato che non è il mio fucile ma uno che gli assomiglia parecchio!
    grazie cmq! :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda gli ingranaggi direi in acciaio,cmq non sono come quelli in zama marui,il guidamolla è in metallo non è nero ma uno splendido argento splendente,il pistone è ottimo e direi in policarbonato e ruvido al tatto,molto solido e nero opaco.sicuramente i cinesi assemblano le asg senza un filo logico...e senza controllo di qualità :d

Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faco
    per quanto riguarda gli ingranaggi direi in acciaio,cmq non sono come quelli in zama marui,il guidamolla è in metallo non è nero ma uno splendido argento splendente,il pistone è ottimo e direi in policarbonato e ruvido al tatto,molto solido e nero opaco.sicuramente i cinesi assemblano le asg senza un filo logico...e senza controllo di qualità :d
    ?? :s ??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

già non sono stato chiaro...era solo una risposta per °bastardoinside° visto che non era convinto che gli ingranaggi fossero in acciaio.
    sorry.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    l'ho comperato anche io su campobase.com, ma non riesco a capire come faccio a regolare l'hop pop.
    il manuale dice di tirare la leva e si dovrebbe aprire la parte destra del fucile, ma si apre solo il prima portellino a scatto mentre quello più interno rimane bloccato e quindi non posso accedere all'hop pop.
    Se qualcuno sà dirmi come fare oppure se sia un difetto di fabbrica,visto che frà l'altro il fucile è ancora nuovo.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da libra66 Visualizza il messaggio
    ciao,
    l'ho comperato anche io su campobase.com, ma non riesco a capire come faccio a regolare l'hop pop.
    il manuale dice di tirare la leva e si dovrebbe aprire la parte destra del fucile, ma si apre solo il prima portellino a scatto mentre quello più interno rimane bloccato e quindi non posso accedere all'hop pop.
    Se qualcuno sà dirmi come fare oppure se sia un difetto di fabbrica,visto che frà l'altro il fucile è ancora nuovo.
    Tieni tirata la leva d armamento e con un dito muovi lo sportellino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.