Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: 416 vfc nuovamente disponibile!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito 416 vfc nuovamente disponibile!!!

Ciao a tutti,
    per chi fosse interessato, un famoso negozio di hong kong ha rimesso in vendita i 416 della vfc, sia in versione 14 che 10.5 pollici.
    Non metto il nome per non incorrere in sanzioni, ma tanto quelli seri che vendono VFC non sono che 2-3 negozi...
    Ciauz

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Si, c'è la notizia pure in sezione news...ma il dubbio salta subito all'occhio..cosa sono realmente?fondi di magazzino?oppure classici vfc senza loghi?perchè la licenza non c'è più, è in mani umarex, e pure i prossimi 416 gbb saranno senza loghi...

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah, non saprei dirti. dalla descrizione sul sito non parla di loghi o meno, ma può pure essere che si siano messe d'accordo le due società...
    fondi di magazino non credo perchè non se ne vedevano da 2 anni e mezzo di nuovi in vendita... con la richiesta che c'era in giro non avrebbero aspettato tanto, e anche se fossero, quel fucile và da paura appena tolto dalla scatola, quindi è comunque un occasione

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ehehe, però quel che suona strano è che abbiano "ri-rilasciato" la concessione per i loghi per quelli classici e non per i gbb!
    Vediamo se qualcuno svela l'arcano...

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

semplice...chi armato di santa pazienza doganale e una postepay che non pianga...si butta nell'impresa....e ci fa sapere

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Io ho preso il mio secondo vfc da hong kong dopo che era fuori produzione da 3 mesi, posso dire che non si trattava di un fondo di magazzino perché aveva parti di gb diverse da quelle delle prime serie (boccole da 8 mm in metallo, guidamolla in metallo cuscinettata e sull'ingranaggio settoriale sul perno che muove l'asta spingipallino vi era applicata una piccola placca nera) di conseguenza dubito che questi siano fondi di magazzino...
    Bisona solo vedere se questi hanno i loghi hk...
    Ultima modifica di Mick87; 25/09/2010 a 02:13

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Credo che tutti abbiano letto la notizia nelle sezioni news, ma comunque è ufficiale che sia AEG che GBB sono dotate di loghi HK!

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

Se è così unarex non venderà più un 416! XD

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi non vorrei far allarmare nessuno ma forse wcc vendono ancora il 416 vfc se non sbaglio
    Ultima modifica di DANGER MEN10; 24/02/2011 a 17:14 Motivo: errore o orrore?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma come mai la VFC non mette piu i loghi sui 416? ha pagato di piu umarex?
    mi conviene trattare bene il mio avendolo preso 3 anni fa che ho ancora i loghi originali, 5.56 etc.?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

teach

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.