Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Buongiorno a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti, mi presento.Mi chiamo paolo, sono di medone in provincia di mantova, ho39 anni, sono un tecnico informatico e ho un negozio nel mio paese.Sono nuovissimo e non ho mai partecipato a nessuna sessione di softair fino a ora mi sono limitato a tirare in poligono ma un amico mi ha fato venire la curiosita' su questa pratica e ho fato un po di ricerche su internet.Credo fermamente nel cameratismo che si crea in certi gruppi e nel fatto che sia un'occasione per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie sicuramente piu' forti di quelle che si potrebero fare in altri ambitiDovrete stare calmi e mi sentirete fare domande per voi stupidissime e chiedo scusa anticipatamente ma.. voglio imparare e capire di cosa si trattaGrazie per l'atenzione

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Buongiorno a tutti

Bienvenue Paolo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ciao Paolo! - Sono un tuo coetaneo, pure io tecnico informatico (una delle mie funzioni jolly) - Il softair è l'attività che integra tutte le cose che hai elencato (cameratismo, occasioni per conoscere nuova gente, nuove amicizie...) -Poi ti assicuro che sei capitato nel posto giusto, prendi un'asg che ti piace, iscriviti al club più vicino e su questo forum troverai tutto il resto.
    - Benvenuto!

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su Sam!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao Paolo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

rieccomi, chiedo scusa se posto nuovamente qui ma sono perplesso e non capisco alcune cose..ho