thread: Farewell

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

MancherÃ*nno i tuoi interventi...

In bocca al lupo

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

Ciao, in bocca alupo per tutto e a presto. Tanto ti torna la voglia...

Cavallo di Frisia

Club
    Triarii SAC
    52
    28 Mar 2008
    4,412

ciao Ghigno,
    direi che stai tenendo fede fino in fondo alla coerenza che ha sempre contraddistinto i tuoi interventi.
    Come ben dici, essere presenza attiva in un forum dedicato ad un hobby che non si pratica più attivamente, rischia di trasformare nei famosi "tastieristi" a cui facevi riferimento.
    Scelta degna di rispetto, anche se un'ulteriore grave perdita per il forum, dopo tutte quelle dell'ultimo periodo.....

Amen

'an sÃ* èt in chèl de Bèrghem....!!

Soldataccio
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    64
    07 Oct 2005
    2,293

Scrivo per salutare tutti.
    Una serie di cose mi allontanano dal softair giocato ed avendo sempre criticato il softgunner da tastiera, con coerenza mi congedo.

Un caro saluto a chi ho avuto modo di conoscere sui campi o sul forum, andando d'accordo o confrontandosi.
    In particolare: Grigio, Jump, Etabeta, Malamakumba, Seal1, Berserk, Andreamarz, Bandit, Crash01, Killabees, Nightrider, DeB, Calcifer, Wotan...
    ... e non me ne vogliate se in questo passaggio, comunque "emozionalmente carico" mi sono dimenticato di qualcuno.

Un caloroso abbraccio a McMirko, Teflon, Alpino e tutti i Battlemech, così come a Rozzilla e tutti gli Zarruele.

Avendo lasciato pure l'associazione, colgo l'occasione per chiedere ai mod di rimuovere "Red Devils" dall'affiliazione del mio account.

Tengo attivo l'account per i momenti di nostalgia, ma mi forzerò a non intervenire, come da pensiero esposto qua sopra.

Vi saluto con la frase che ho in firma, che ben rappresenta la logica delle mie scelte:

"E' proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
    Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare.
    Osate cambiare, cercate nuove strade!"

Ciao Daniele...mi spiace molto ma, come sappiamo, "times they are a changing" e non tutto rimane come prima...in bocca al lupo e ci sentiamo sul social network....grazie per l'apprezzamento e per le belle cose che hai scritto e detto..

Soldataccio

Club
    Wild Boars S.A.T.
    36
    20 Nov 2007
    2,354

Che dire...
    quì su SAM non ci simao mai ''incontrati'' in discussioni prolungate, ma ho sempre letto i tuoi messaggi pacati e pieni zeppi di consigli!
    A SAM mancherÃ* un'tente così - al softair mancherÃ* un softgunner così!

In bocca al lupo per le tue nuove avventure!
    Vyper

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis
    07 Oct 2009
    397

Cavolo, non ci siamo mai incontrati sul campo, ma mi dispiace sempre quando qualcuno lascia la compagnia. Sicuramente avrai le tue ragioni per farlo, ma casomai dovessi ripensarci, noi siamo sempre quì.
    Farewell Ghigno!

PS - Dì la veritÃ*, molli tutto perchè hai deciso di mettere su famiglia?

Recluta
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    20 May 2010
    569

Ciao Ghigno, volevo salutarti anche io aggiungendo che ai miei occhi sei uno dei migliori utenti che ho visto nel forum, un grazie per tutto e in bocca al lupo!

Soldataccio

Club
    NSA
    64
    07 Oct 2005
    2,267

Auguri per tutto
    Luca

SAMaximum
    Club
    WILD PENGUINS
    20 Mar 2006
    18,586

Noooooooooo, ma che cappero succede, hai pm subito

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

Maledetto io e te avevamo un accordooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ghigno

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.