Originariamente inviata da
Ghigno
Scrivo per salutare tutti.
Una serie di cose mi allontanano dal softair giocato ed avendo sempre criticato il softgunner da tastiera, con coerenza mi congedo.
Un caro saluto a chi ho avuto modo di conoscere sui campi o sul forum, andando d'accordo o confrontandosi.
In particolare: Grigio, Jump, Etabeta, Malamakumba, Seal1, Berserk, Andreamarz, Bandit, Crash01, Killabees, Nightrider, DeB, Calcifer, Wotan...
... e non me ne vogliate se in questo passaggio, comunque "emozionalmente carico" mi sono dimenticato di qualcuno.
Un caloroso abbraccio a McMirko, Teflon, Alpino e tutti i Battlemech, così come a Rozzilla e tutti gli Zarruele.
Avendo lasciato pure l'associazione, colgo l'occasione per chiedere ai mod di rimuovere "Red Devils" dall'affiliazione del mio account.
Tengo attivo l'account per i momenti di nostalgia, ma mi forzerò a non intervenire, come da pensiero esposto qua sopra.
Vi saluto con la frase che ho in firma, che ben rappresenta la logica delle mie scelte:
"E' proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare.
Osate cambiare, cercate nuove strade!"