Scrivo per salutare tutti.
Una serie di cose mi allontanano dal softair giocato ed avendo sempre criticato il softgunner da tastiera, con coerenza mi congedo.
Un caro saluto a chi ho avuto modo di conoscere sui campi o sul forum, andando d'accordo o confrontandosi.
In particolare: Grigio, Jump, Etabeta, Malamakumba, Seal1, Berserk, Andreamarz, Bandit, Crash01, Killabees, Nightrider, DeB, Calcifer, Wotan...
... e non me ne vogliate se in questo passaggio, comunque "emozionalmente carico" mi sono dimenticato di qualcuno.
Un caloroso abbraccio a McMirko, Teflon, Alpino e tutti i Battlemech, così come a Rozzilla e tutti gli Zarruele.
Avendo lasciato pure l'associazione, colgo l'occasione per chiedere ai mod di rimuovere "Red Devils" dall'affiliazione del mio account.
Tengo attivo l'account per i momenti di nostalgia, ma mi forzerò a non intervenire, come da pensiero esposto qua sopra.
Vi saluto con la frase che ho in firma, che ben rappresenta la logica delle mie scelte:
"E' proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare.
Osate cambiare, cercate nuove strade!"
![]()
![]()

Portale
Lo staff