Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: BDS D.A. + cinturone con tutto....

  1. #11
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    signori miei a me la multicam non mi piace... mi sembra che se ti metti all'ombra si veda troppo , poi non so se e' per le varie imitazioni di mimetiche....

  2. #12
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da attila
    peccato solo che non lo producano in multicam
    per adesso....
    questo mi fa sospettare che sai qualcosa di più a proposito
    cmq per ora ho il mio fedele soe/bds che nonostante sia più piccolo mi permette di portarmi dietro sempre tutto(e inoltre è in multicam )

    ps quand'è che ti rivedremo in campo? già ci manchi



    Quote Originariamente inviata da zeta
    signori miei a me la multicam non mi piace... mi sembra che se ti metti all'ombra si veda troppo , poi non so se e' per le varie imitazioni di mimetiche....
    guarda noi la abbiamo adottata a livello di club e in fatto di mimetismo abbiamo avuto sempre grosse soddisfazioni. per farti un'esempio molto recente l'altra settimana in notturna ero attestato al ciglio della strada senza essere molto infrattato e mi è passata un'intera pattuglia di 8 operatori a poco più di un metro senza notarmi............ 8)

    comunque sia, ritornando in topic, come ti trovi in fatto di bilanciamento del tutto? ti faccio questa domanda perchè ho notato che molto del carico è distribuito nella parte posteriore.

  3. #13
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attila
    comunque sia, ritornando in topic, come ti trovi in fatto di bilanciamento del tutto? ti faccio questa domanda perchè ho notato che molto del carico è distribuito nella parte posteriore.

    mi trovo bene , considera che davanti ho il peso dei caricatori + quello del fucile , poi tengo stretto il cinturone in vita cosi che il peso scarichi tutto li cosi da avere meno peso sulle spalle

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    davvero davvero bello :d
    mi son sempre piaciuti i tattici sprayati

  5. #15
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    cacchio....ti sei dato da fare....moooolto bello

  6. #16
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    l' ho usato x 2 domeniche ma e' amore a prima vista, mi ci trovo benissimo e ci porto tutto quello che mi serve.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    ehehe secondo me hai anche una macchina da caffe della segaf**** dai di la verità!
    so che ce l'hai non so la tasca ma secondo me è nel buttpack!!
    ahahah

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Divino
    Club
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma dove devi andare con tutta quella roba? spero sia il tuo setup per minimo 48/60ore di gioco. bello l'effetto spray,bravo.

  9. #19
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    ma guardate che non e' che ci sia nulla di superfluo , e' il minimo x una gara anche di 6 ore, o meglio si possono fare 24 ore con fucile 1 caricatore e una sacca di pallini ma ci sono cose che non ti servono mai ma se ti servono maledici il momento che le hai lasciate a casa...

  10. #20
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    mha, a me sembra un setup molto "pensato". le uniche due cose che non mi piacciono sono:
    - il camelback a "zainetto", io lo modificherei per montarlo come le sacche idriche della soe, coi fastex in alto e ai lati.
    - l'assenza di un back up. tutte le sf hanno un "ferro" corto! 8)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.