Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: VFC AK74S

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    provato oggi sul campo da gioco comparato con un cqb ca (scelto a caso, ho preso un asg di ultima generazione, senza modifiche, del compagno che mi stava più vicino)

ak74s vfc prova joulometro 0.87 con bb 0.2gr. 0.91 con hp a 0
    cqb ca 0.94 0.98

con mio stupore, la differenza di cadenza tra i 2 è pressochè identica forse leggermente superiore (ma veramente di poco) a favore del cqb (a parità di potenza batteria).
    anche di gittata le differenze sono minime....ovviamente il cqb ha +o- 2m di vantaggio (non di più) ma mentre la rosata di quest'ultimo è ampia negli ultimi metri quella dell'ak è molto più ristretta.
    in tutta la mattinata di goco ho sparato un paio di caricatori (g&g)è non ho avuto nessun problema di pescaggio o di raffica incostante anzi facevo fatica a caricare la molla per stargli dietro, penso che appena avrò soldi da buttare comprerò il drum della star.
    e' ancora presto per tirare definitive conclusioni poichè bisogna tenere conto dell'affidabilità, infatti giocherò ancora un paio di domeniche con la configurazione originale e se tutto fila liscio lo aprirò e cambierò le boccole con quelle della ca cuscinettate (impensabile lasciare plasticazza con una raffica simile) e metterò il guidamolla cuscinettato della systema...punto è basta...la potenza è sufficiente ed eventualmente cambierò la molla non appena darà segnali d cedimento.
    conclusione...momentaneamente sono molto soddisfatto.

sisi anche io adesso sono moooolto soddisfatto, ed un collega cha ha esattamente applicato le mie modifiche al sul vfc identico al mio appena tornato dalla cobram, ha riferito frasi davvero entusiasmanti.

meglio così, ottimo questo topic, così che si prenderà il vfc ed incorrerà nei notri problemi avrà usando il tasto cerca una buona traccia da seguire

av salut

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    io direi di lasciar perdere le boccole cuscinettate...
    inizialmente volevo mettere quelle in ottone (che ho già a casa) sono passato a quelle in accaio normali ma spulciando nei post col tasto "cerca" ho trovato che un paio di utenti (tra cui eta beta) le hanno montate sui hk416 vfc e dopo quasi un anno non hanno avuto problemi, per cui a parità di prezzo provo quelle....e poi le ho già ordinate :d

adesso manca solo di rovinarlo un pochettino sul campo....un graffio di qua, uno di là...che il legno perda il lucido con qualche grattatina...così è troppo perfetto, sull'ak il vintage deve essere un "must" :d :d :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

d'accordo con te...ma ricorda che un ak se aumenti la raffica non sempre ti pesca bene...un ak non è un 416 come caricatori purtroppo...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    d'accordo con te...ma ricorda che un ak se aumenti la raffica non sempre ti pesca bene...un ak non è un 416 come caricatori purtroppo...
    le boccole cuscinettate non aumentano significativamente la raffica....
    lo so che i caricatori dell'ak sono ostici, per quello uso solo ed usclusivamente pallini con grammatura 0.2 :d :d

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.