Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: VFC AK74S

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da budda
    poi sta cosa delle boccole in plastica proprio non lho capita... e l'hop up non in metallo ne parliamo? anche se devo dire che si regola da paura

wise alle brutte trapianta un gear box in abs e quando c'hai qualche problema lo butti direttamente

vabbè non sono così drastico....prima joulometro poi lo testo sul campo un pò di volte così come mi viene consegnato x capire i problemi, spero che non ce ne siano, poi per sicurezza cambierò le boccole,il reggimolla e gommino hp

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mi è arrivato!! allora.....ecco i miei dubbi

come cavolo fate voi a mettere la cinghia col calcio esteso?
    ma ci sta l'ottica (che cmq non metterò mai) col calcio chiuso?

mi fa girare le scatole....l'otturatore un po' ballerino....e ho dovuto piegare leggermente con le pinze l'incavo dove si incastra il fermo del calcio....

adesso vedremo come spara....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    mi è arrivato!! allora.....ecco i miei dubbi

come cavolo fate voi a mettere la cinghia col calcio esteso?
    ma ci sta l'ottica (che cmq non metterò mai) col calcio chiuso?

mi fa girare le scatole....l'otturatore un po' ballerino....e ho dovuto piegare leggermente con le pinze l'incavo dove si incastra il fermo del calcio....

adesso vedremo come spara....
    ammazza ti è arrivato all'una di notte?

l'otturatore è ballerino anche da me, la cinghia la metto senza problemi, se di infastidisce il calcio puoi sempre levarlo, basta sfilare il perno poi per rimontarlo ci metti 20 secondi. prova a vedere se pesca con diversi caricatori perchè a me dava questo problema e usciva a 0.69

p.s. dove lhai preso? prezzo?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

l'ho provato con distanze dai 25-30m...non ho il jaulometro a casa, ma non sembra proprio che esca a 0.69....tira ad occhio un po' meno dell'altra mia asg che si aggira sui 0.95j. che dire...ho usato gli 0.2 ksc.... la raffica è eccellente e costante.... ogni tanto c'e' qualche pallino che parte o troppo in qua o troppo in là....come già detto cambierò il gommino hp e vediamo cosa ne esce. l'ho provato con 4 caricatori thermold g&g e tutti pescano bene anche se x2 volte durante il cambio da un caricatore all'altro ho dovuto estrarli e reinserirli perchè alla prima raffica non prendevano.
    sia in singolo che in raffica ha una buona precisione...nulla di eccezionale ma posso ritenermi soddisfatto
    non l'ho testato con i bb0.25 xchè i caricatori della g&g non gli digeriscono di natura ed il più delle volte si inceppano.
    domenica lo proverò sul campo...il vero test... se andrà a buon fine penso di tenerlo così per un po' xchè non ho proprio cazzi di smontarlo.

Spina L'avatar di Pertattiko
    Club
    RAS TEAM Reggio Calabria

Predefinito

anche io l'ho preso recentemente....ottima potenza ed hop up ma qualche problemone con il pescaggio https://www.softairmania.it/viewtopi...asc&highlight=
    saluti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito VFC REVISIONATO E SISTEMATO...

ecco un elenco del materiale e delle sostituzioni interne fatte al mio vfc 74s:

canna di precisione 6,04
    cilindro
    spingi pallino
    testa antivuoto
    gommino hop-up
    pistone
    guidamolla
    molla m100

il materiale é tutto systema e ca.
    ora esce a 0,96-0,97 costante.
    per sistemarlo così preparatevi a spenderci un bel centone...

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

ho capito..ma scusa n'attimo babu..canna di precisione,cilindro,testa antivuoto e magari anche molla mi sembrano componenti opzionali...non necessari al corretto funzionamento...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

verissimo, tuttavia, con la sola canna di precisone si guadagnano circa 0,20 j, ma restaba cmq appeso ad un 0,70 assai poco confortante, bisognava sistemare la perdita d'aria che non si riusciva a localizzare, così ho deciso di fa cambiare tutto e chissene, adesso va benone...poi, io ho fatto questa scelta, chiunque ne abbia fatte altre ed il suo vfc é a livelli ottimali, può benissimo dire la sua, tutto qua

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

provato oggi sul campo da gioco comparato con un cqb ca (scelto a caso, ho preso un asg di ultima generazione, senza modifiche, del compagno che mi stava più vicino)

ak74s vfc prova joulometro 0.87 con bb 0.2gr. 0.91 con hp a 0
    cqb ca 0.94 0.98

con mio stupore, la differenza di cadenza tra i 2 è pressochè identica forse leggermente superiore (ma veramente di poco) a favore del cqb (a parità di potenza batteria).
    anche di gittata le differenze sono minime....ovviamente il cqb ha +o- 2m di vantaggio (non di più) ma mentre la rosata di quest'ultimo è ampia negli ultimi metri quella dell'ak è molto più ristretta.
    in tutta la mattinata di goco ho sparato un paio di caricatori (g&g)è non ho avuto nessun problema di pescaggio o di raffica incostante anzi facevo fatica a caricare la molla per stargli dietro, penso che appena avrò soldi da buttare comprerò il drum della star.
    e' ancora presto per tirare definitive conclusioni poichè bisogna tenere conto dell'affidabilità, infatti giocherò ancora un paio di domeniche con la configurazione originale e se tutto fila liscio lo aprirò e cambierò le boccole con quelle della ca cuscinettate (impensabile lasciare plasticazza con una raffica simile) e metterò il guidamolla cuscinettato della systema...punto è basta...la potenza è sufficiente ed eventualmente cambierò la molla non appena darà segnali d cedimento.
    conclusione...momentaneamente sono molto soddisfatto.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io direi di lasciar perdere le boccole cuscinettate...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.