Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Dove posso trovare reference pic per realizzare un SR-16 / SR-15 real style???

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito Dove posso trovare reference pic per realizzare un SR-16 / SR-15 real style???

Premesso che spero di non aver sbagliato sezione...pongo questa domanda da niubbo!

...chi mi sa indicare qualche sito o forum dove posso reperire delle immagini reali (reference pic) da prendere a riferimento per realizzare un SR-15 o SR-16 real style della Knigth Armament?

Potete anche postarmi direttamente le immagini qui, se volete!...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Hai già provato su AR15.com?? C'è un 3D per ogni costruttore compresa la Knight.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Hai già provato su AR15.com?? C'è un 3D per ogni costruttore compresa la Knight.
    Grazie Fratellino!non conoscevo questo sito...
    ho cercato nella categoria KAC e ho trovato un thread di 45 pagine ricco di foto...ora lo spulcio con calma e vedo se trovo qualcosa!

...ovviamente se qualcun altro conosce "archivi" del genere, non esiti a postarli...più materiale ho meglio è!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Prova anche su militaryphotos.net, a ricordi c'era qualche 3D sugli SR-15/16

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Grazie

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Le grazie le fa la Madonna. Posta la foto che hai scelto e facci vedere il work in progress
    Con che setup lo useresti??

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le grazie le fa la Madonna. Posta la foto che hai scelto e facci vedere il work in progress
    Effettivamente sono curioso anche io...

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ahaaah!!!... La verità è che sono fuori casa per cui su militaryphoto ancora non vedo nulla...lunedì vi aggiorno!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ragazzi, sia su AR-15 sia su militaryphotos non sono riuscito a trovare "vere e proprie" reference pic!...si trovano molte foto di repliche da softair e qualche foto tratta da prove balistiche e/o pubblicitarie della kngiht's armament, ma nulla di realmente operativo...possibile che non ci sia nessun corpo che utilizzi l'sr-15 e/o l'sr-16, nè qualche variante similare (es. colt con rail urx...)?

Insomma,la mia idea era di rendere il più real steel possibile la replica...così da poterci costruire un set-up ad arte...ma qui la vedo dura! altri consigli?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bhe... Forse l'SR-15/SR-16 è stato effettivamente utilizzato solo da forze di law enforcement (vedesi le varie SWAT o DEA etc. etc. che acquistano a loro discrezione, vedesi KAC PDW o gli M6A2 LWRC in mano alla DEA) e non da reparti militari "veri"...

Ma di preciso cosa ti serve sapere?

P.S. Alla fine... Con un Colt "Colt" (cioè il SOPMOD block 1 e 2, ma soprattutto il primo) vai sul sicuro per qualsiasi setup...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.