Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mini recensione TESTA PISTONE MODIFY per SRE

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito Mini recensione TESTA PISTONE MODIFY per SRE

Ecco quì!

DAto che non ho letto nessuna resensione di questo prodotto ne presento io una piccola!
    Sul sito c'era scritto anche per serie SOPMOD, ma così non è...e vedremo il perchè!

Arriva a casa in una solita bustina della modify

dentro troviamo:
    -testa pistone con oring
    -cilindretto tipo marui
    -tappo per questo cilindretto
    -spessori vari

La testa è in leggerissimo acciaio aeronautico
    Però la descrizione dice: per PSG-1/AK74MN/AK74SU....

montato sul pistone della WT (monta perfettamente) ha una tenuta perfetta con cilindro guarder forato 3/4 e testa cilindro marui

Ecco però che si presenta un problema MOLTO SERIO!
    Per avvitare la testa pistone al pistone bisogna chiudere il cilindretto con il suo coperchietto (pezzi numero 2 e 3 in foto)

Questo però fa si, che la massa battente si indietreggiata di circa 1 cm rispetto alla posizione con il cilindretto Marui, il che fa bloccare il meccanismo dell'asg vicino alla fase di rilascio!
    Ho fatto varie prove con molle più o meno corte sulla massa battente ma tutte hanno dato scarsi risultati, quindi sono tornato alla soluzione precedente, cioè testa element + cilindretto marui!

Il costo del prodotto è di 11,00€

In conclusione:
    Ottima Fattura
    Leggero
    Sembre resistente
    Senza massa battente funzionava alla perfezione, quindi come testa pistone è consigliata!

Devo inoltre dire come conclusione, che il negozio, appena avvisatoli del probalema, ha subito modificato la scritta, e mi ha abbonato tutti e 11 gli Euro che ho speso senza nemmeno che lo avessi ancora chiesto,ringraziandomi di averli avvisati!
    In qiesto come sempre sono stati OTTIMI!

Ciao
    Ultima modifica di vyper; 19/10/2012 a 16:20

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il cilindretto marui non puoi usarlo sulla modify?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

no, hanno le viti contrarie, cioè con il cilindretto modifi avviti la vire nel pistone, con il marui dalla testa verso il pistone
    non so se mi sono spiegato

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

non ho capito: i cuscinetti sono più piccoli delle serie normali? non capisco come fà a rimanere più arretrato rispetto al cilindretto marui. In ogni caso il pezzo originale marui può essere utilizzato sulle teste antivuoto normali, basta forare con foro passante e filettare il cilindretto in zama; il passo rimane il medesimo. La massa battente anche se picchia sulla testa della vite non arreca alcun danno.

Inoltre le teste cuscinettate per PSG1 ( a trovarle) le ho sempre montate sugli sre senza nessun problema
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 13/09/2012 a 19:59

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

in pratica il cilidretto che la modify fornisce si chiude da entrambi i lati. Ergo la massa batte sul ''coperchietto) e non all'interno del cilindretto, quindi a quasi 1cm più indietro!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.