Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: USP marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIRO
    Visitatore

Predefinito USP marui

ciao a tutti....volevo sapere magari da qualche possessore se l'usp della marui è una pistola valida nella qualità e nel prezzo....
    io personalmente sono abituato a quelle a gas ma sarei prontissimo a fare una sostituzione con una elettrica se è all'altezza
    voglio lasciare a riposo quelle a gas perche adesso che si va verso l'inverno tendono a nn sparare per niente bene con il freddo e poi la cosa piu scocciante è portarsi dietro sempre la bottiglietta di gas.
    con la pistola elettrica dovrei risolvere questi due grandissimi inconvenienti.

qulcuno puo farmi una mini rece di un'usp marui elettrica???

cioè...vorrei saperne di piu...come si comporta,durata delle batteria,gittata,hop-up,il caricatore,la meccanica ecc.

grazie 1000 in anticipo....so che nn è una cosa che ancora oggi viene utilizzata per la maggiore ma per coloro che la possiedono chiedo solo due righe di info

ciao ciao

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

l'ho vista e provata ma non c'è l'ho di persona...esteticamente mi è piaciuta molto è veramente ben realizzata....il tiro è abbastanza teso ma fa un massimo di una 25 ina di metri non di più pensa che esca all'incirca a 0.6-0.7 j per difendersi da attacchi vicini direi che è ottima silenziosa e abbastanza precisa...è poco ma è quello che ho notato provandola

GIRO
    Visitatore

Predefinito

grazie 1000...sono le poche cose che voglio sapere....

mi piacerebbe sapere bene il peso e il caricatore come s comporta....vedendolo è molto strano

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

pescaggio perfetto e peso ...all'incirca poco più di una glock

GIRO
    Visitatore

Predefinito

ok grazie.....quindi piu o meno sulle 800g

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

io ce l ho al negozio....l ho provata appena arrivata e c erano per caso 2 ragazzi che giocano a softair...ne hanno ordinate 12 la stessa sera...quindi!
    come va??
    calcola un fuciletto elettrico...molto curata nei dettagli,poco pesante,molto maneggevole,non scarellante,poco rumorosa...ottima la gittata e la potenza di tiro,hop up regolabile...batteria inclusa nella confezione e che va sotto il carrello...ottima...tipo la vecchia e insostituibile glock a raffica...
    l unica pecca??
    essendo a batteria e sparando a raffica,un caricatore lo finisci praticamente subito! ;d
    ottima nei singoli invece.....
    per altr info contattami,! ;d

GIRO
    Visitatore

Predefinito

l'ho acquistala la settimana scorsa
    che dire....un gioiellino

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    l'ho acquistala la settimana scorsa
    che dire....un gioiellino
    ottimo!!great shot!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.