Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Compatibilità LIPO Nano Tech Turginy

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Compatibilità LIPO Nano Tech Turginy

Cari ragazzi,
    Rimetto a voi il mio quesito. Ho sentito e letto un po ovunque che queste lipo, fanno faville per il costo e per la realizzazione. Ho visto su diversi siti diversi modelli. Solo che un conto è provare una lipo da un amico o dal negoziante di fiducia e vedere se va nel calcio e nelle guancette, un conto è comprare alla organo riproduttore di bestia canina. Venendo al punto, avete dritte sulle 2-3-4 celle di queste batterie 7.4 e 11.1 che siano compatibili con i nostri calci e guancette? Non vorrei prendere una 5000 mah (ipotetico) e poi non poterla mettere da nessuna parte.

Grazie mille a tutti

siero

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Beh... Dove la devi inserire?

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Io personalmente nel tubo calcio, però non volevo chiudere il topic per solo quello che serve a me. Se si riescono ad ottenere abbastanza informazioni imposterei il tutto su delle info valide per tutti, tipo inserire le misure in cm per tutti gli utenti che ne hanno bisogno, visto che col tasto cerca non si vede l'ombra di nessun topic riguardo queste batterie.

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ok! Non è male come idea... Ma il titolo non rende molto...

Se devi piazzarla in un tubo Colt devi assicurarti in primis che sia LiPo ready, cioè che abbia un diametro interno più grande di qualche mm rispetto ai normali tubi. Che marca è?

In un tubo Colt (ovviamente LiPo ready) entra una 7.4V 1100mAh di 105x20x12mm (dimensioni della mia AB ). Se usi i deans è meglio, ingombrano meno dei tamiya.

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

Ciao, io ho la 11.1 1800 mAh ......... che dire, è UNA BESTIA!!!!!!!!!!! Pagata 10 euro direttamente da hobbyking, è piuttosto compatta, io la metto in un portabatteria esterno in tessuto della Guarder. Tieni presente che devi avere una replica preparata perchè ha uno spunto altissimo (fino a 40 C di scarica!!!!).

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

se dai un'occhiata qui https://www.hobbyking.com/hobbyking/...nano_tech.html trovi tutte le lipo turnigy nanotech cui puoi sostituire gli attacchi (occhio al numero di celle ecc), mentre qui https://www.hobbyking.com/hobbyking/...y-Airsoft.html trovi tutte le lipo turnigy nanotech già pronte con i mini tamiya per il softair...Il tutto con le relative misure
    Ultima modifica di Peppels95; 11/09/2012 a 15:00

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Allora ragazzi con calma, andiamo per ordine.

1- Il mio è un tubo G&G dove al momento alloggia una 11.1 750 mah 20c.

2- Occhio ai link per negozi non credo siano permessi

3- Fedez essendo quello con un po' più di esperienza, sai come possiamo impostare un discorso di quel tipo, ovvero generico che racchiuda un po' tutto?

Inizio a stilare una bella lista di batterie con relative misure, di questa marca.

grazie a tutti voi per il momento

siero

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Beh innanzitutto il titolo mi sembra un pò vago... Lo cambierei con "Dimensioni LiPo x y z su AEG" o qualcosa di simile che faccia capire che si sta costruendo un 3D dove chiunque può sapere in anticipo se la sua batteria x di tot misura entra in tale replica.

Sbaglio o è questo ciò che si vuole creare?

Io dividerei il tutto per marchio, con una piccola foto (300x200, roba piccola) per capire precisamente a che LiPo ci si riferisce con sotto dimensioni (lunghezza larghezza altezza in mm), voltaggio, amperaggio, c di scarica e tipo di attacco.
    Da lì si stila su che AEG monta (e in che parte dell'AEG) senza PEQ o portabatteria.

Un pò come ha fatto Nito con la sua guida sui pistoni/gommini

------ Post aggiornato ------

Peppels, per sicurezza leva i link... Mi limiterei al nome personalmente
    Ultima modifica di Fedez; 11/09/2012 a 15:20

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Perfetto inizio a a preparare una guida...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sto aspettando che me ne arrivino 3 da 2000/7.4 della stessa marca

Quando le ho ti faccio sapere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nanotech

hobbyking

5000mah

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.