Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ris superiore m4 cqb /cambio gusci

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito ris superiore m4 cqb /cambio gusci

m4 cqb commando A&K
    1 anno di vita comprata nuova
    nessuna modifica o upgrades
    problema: vorrei sostituire i gusci del mio m4 ma non riesco a togliere il ris superiore (con delta ring) per arrivare all'autbarrel toglierlo e liberare così l'upper reciever dalla canna.
    ho cercato in giro per internet e per il forum ho anche trovato un 3d con un problema simile (non uguale altrimenti non starei qui a darvi noia) ma alla fine lui è riuscito anche se io non ho ben capito come. il problema per il momento e il ris superiore che abbassando il delta ring non vien via sembra che sia incastrato nella ghiera dentellata e quando abbasso il delta il ris non riesce ad uscire dal suo alloggiamento xk inclinadnolo per farlo uscire tocca la sua guida che lo contiene nel delta ring (spero di essermi spiegato purtroppo non ho con me il fucile e non riesco a mettere una foto)
    batterie una 9,6 da 1500

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

All'inizio del ris c'è una vite, svitala e vedrai che riesci a toglierlo!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dici quella all'inizio del ris superiore che lo tiene fisso? già tolta, il ris si alza un po se arretro il delta ring ma non riesce a togliersi perché non c'è abbastanza spazio quando si inclina nell'azione di farlo uscire che quindi è in diagonale la diagonale non riesce a uscire dall'alloggiamento del delta ring

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

sinceramente non ho capito la canna e in due pezzi? perche altrimenti se non sai come levare la parte superiore del ris potresti : nella parte inferiore del'out barrel ci sono due viti in prossimita del piattello anteriore del ris , svitale cosi si tieve vuori tutta la parte anteriore (spegnifiamma , delta di mira , piattello e un pezzo della canna )

Prova cosi

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no la canna è monopezzo almeno a quel che mi sembra anche se a dirla tutta non ho ben capito cosa mi hai proposto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.