Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Air Nozzle di un M4A1 KING ARMS.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito Problema Air Nozzle di un M4A1 KING ARMS.

Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi ho acquistato il mio primo GBBr, ovvero un King arms m4a1.
    Il fucile e belllo, solido e tutto, pero ho combinato un guaio.

Quando ho visto che nella scatola c'era quel ''pezzettino'' da sostituire all Air Nozzle per aumentare la potenza, mi e venuta l'idea di vedere se le prestazioni aumentavano notevolmente, come descritto sul manuale. E visto che a me serve per il tiro dinamico, e non ancora per giocare, ho voluto cimentarmi nell'impresa.

Pero', purtoppo, distrattamente ho rotto l'alberino di quella vitina a forma di ''funghetto'' presente all'interno dello spingi pallino, che a quanto sembra serve a reggere ''la molletta''.
    Ho cercato il ricambio, ma non lo trovo, a meno che non lo prendo dall'oriente, dove si trova solo l'intero air nozzel. E vorrei lasciare questa possibilità per ultima, perché nono mi fido tanto delle spedizioni oltre oceano.. :P

1)Dove posso trovare questo ricambio, originale o aftermarker compatibile, in italia??
    2) E se provo a ricostruire la vitina partendo da una vite filettata normale, con la stessa testa a cupola e dello stesso diametro? Secondo voi puo' funzionare??

Mi scuso in anticipo, ancora non conosco i termini tecnici specifici, spero potrete aiutarmi lo stesso.

PS.. Ne ho cambiati altri due di quelli ''affaretti'' per aumentare la potenza, oggi stesso a due miei compagni di club che lo hanno comprato insieme a me, e senza nessun problema... La mia solita sfiga D:

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di QuaZa; 20/08/2012 a 20:01

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

nessuno? D:

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Esatto, dopo averlo visto mi sono reso conto che era impossibile rifarlo con una vite xD
    ho trovato tutto il pezzo completo da uno shop di rosmarino, quindi se riesco a montarlo correttamente sono apposto
    Consigli da darmi in proposito?

Ps.. Potresti spiegarmi a cosa serve?
    Ultima modifica di QuaZa; 21/08/2012 a 21:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.