Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Op.White Istlan (traiata RM) 23/9/2012

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Killer_simone
    Club
    THE BLACK SHEEPS

Predefinito Op.White Istlan (traiata RM) 23/9/2012

Iniziamo col ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno aiutato, in primis gli amici degli sbs come sempre disponibili, i ragazzi di Tactical Gun e tutti i nostri iscritti che hanno contribuito alla riuscita dell'evento!
    Ringraziamo Nancy e Patrizio del azienda agricola Costantucci che ci hanno ospitato e che hanno preparato il pranzo!
    Ringrazio tutti voi che siete venuti anche da qualche km di distanza... e che spero vi siate divertiti, sicuramente avete faticato il campo è molto impegnativo! È sempre un piacere passare giornate di gioco con gli amici di sempre i ragazzi del TDL, Nico e tutta l'unità, Capità e i suoi ragazzi, i Lycan di Andrea, e sopratutto conoscere nuove realta e nuovi amici con cui sicuramente andremo ad incontrarci in altri campi, i ragazi dei Black Bulls di pescara e i Lupi Assasini!
    Un abbraccio anche ai Bat21 che non sono riusci ad arrivare per problemi alla vettura!

Permettetemi di ringraziare anche qui il mio direttivo, Black Sheeps, segretario vice presidente e consiglieri! Teo "Lady Oscar", Mec, Veleno e Papà.

Abbiamo avuto non pochi problemi a livello logistico vedi la mancanza del tiro dinamico, purtroppo i proprietari ci hanno tolto parte del campo per la coltivazione! Ma la cosa che ha creato piu problemi è stata il GPS, maletto aggeggio, presi i punti non tornavano su mappa, ripresi con un altro erano diversi e non tornavano uguale. Tutti voi che avete preso i punti e li avete messi su gps avete notato che non dava a nessuno lo stesso punto. Anche l'Agro Romano quando fa i rilevamenti ha non pochi problemi! Ho cercato di spigarvi il campo il meglio possibile in maniera tale da cercare di rosolvere il problema. Le radio anche hanno fatto non pochi scherzi ieri mattina ma cmq ci siamo riusciti!!
    Abbiamo dato il max perchè questo evento riuscisse e spero ci siamo riusciti, ma questo devete dircelo voi.
    Aspettiamo le vostre impressioni per poter crescere e creare nuovi eventi sempre migliori!!
    Dove ovviamente sarete i primi ad essere invitati!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

come mai questi problemi col gps???

Club
    THE BLACK SHEEPS

Predefinito R: Op.White Istlan (traiata RM) 23/9/2012

A sapello! Non si capisce il perchè cè uno strano campo magnetico forse!
    Almeno questo ci è stato detto ed accade anche a quelli del agraria!
    Se si prendono i punti con un gps lo stesso ti riporta nel punto esatto se gli stessi punti presi vengono messi su un altro gps sballa totalmente!

Spina
    Club
    ASD TDL

Predefinito

Ciao Simone, sono Hanger TDL un grazie innanzitutto per averci ospitato e confermo che abbiamo in effetti riscontrato tutti i problemi da te descritti, l'essere partiti per primi poi non ci ha aiutato; questo è però un dettaglio perchè eravamo venuti per divertirci e direi che ci siamo riusciti, è stato un piacere rincontrarvi, peccato che non abbia avuto modo di rivedere gli amici delle altre squadre (son dovuto scappare subito dopo l'esfiltrazione); un caro saluto a Teo e Veleno, che ha avuto il suo dafare per tenere i contatti via radio con noi (soprattutto dopo l'obj Deposito/Q.G.). Una riflessione: se conclamati i problemi di rilevamento punti GPS in quell'area in futuro forse conviene basare eventuali eventi senza l'ausilio del GPS ma magari con mappe grigliate UTM (non come le zucchine) con i punti già posizionati (navigazione con bussola). Anche perchè notavo che in moltissimi punti dentro il canalone il GPS non riusciva a captare segnali (vero che non avevamo un modello di punta ma un onesto Garmin Trek). In ogni caso grazie di tutto e rinnovandovi il mio saluto vi chiedo: MA ESISTE ANCHE UNA CLASSIFICA?

Club
    THE BLACK SHEEPS

Predefinito R: Op.White Istlan (traiata RM) 23/9/2012

Sicuramente la prossima sarà colmato questo problema dei punti, magari su un altro campo

La classifica:
    1 E.D.S. Unit
    2 Lupi Assassini
    3 Mercenari Pontini
    4 Unitá di Crisi
    5 TDL
    6 Black Bulls Sat
    7 lycan team 2
    8 Lycan team 1

Come ci aspettavamo la differenza l'hanno fatta i vari punti bonus su WP e OBJ.

Teo_
    Visitatore

Predefinito

Ecco il segretario che per un ritardo dovuto ad un ostico esame universitario può postare i punteggi solo oggi!!
    Scusatemi del ritardo!
    Un grande saluto ad Hanger ed a tutti gli altri Team, si ci è servito da lezione, la prossima volta il percorso lo calcoleremo in maniera differente o magari mettiamo gli obbiettivi tutti nel canalone, Staremo a vedere, vorrei pero ringraziarvi dei commenti che vorrete fare perchè essendo questa la nostra prima esperienza ci permetteranno di capire, oltre quello che già abbiamo avuto modo di capire da soli, quali sono i punti deboli da andare a verificare ed aggiustare, per creare un evento migliore la prossima volta.

Ecco i punteggi:
    1 E.D.S. Unit - 2575
    2 Lupi Assassini - 2122.55
    3 Mercenari Pontini - 2021.25
    4 Unitá di Crisi - 1781
    5 TDL - 1729
    6 Black Bulls Sat - 1616.4
    7 lycan team 2 - 1506.4
    8 Lycan team 1 - 972.5
    9 Bat 21 - Purtrppo hanno avuto un avaria alla macchina, sarà per la prossima ragazzi!!

Ringrazio tutti per essersi adattati alla difficoltà dovuta alla mancanza delle coordinate e di una mappa sommariamente spiegata, ma purtroppo è stata una cosa che non avevamo preso in considerazione, i punti c'erano, ma come avete appunto visto da soli la pesante presenza di roccia impedisce un segnale accurato ed ecco che si sbagliano i punti e sono diventati inutilizzabili.
    Spero tutti voi abbiate gradito la scenografia, il pranzo abbondante e buonissimo, e sopratutto la magia del nostro campo, che sono stati i nostri punti di forza.
    Attendo le critiche perchè ripeto è la nostra prima esperienza da ORGANIZZATORI e vogliamo capire se abbiamo o meno la stoffa per andare avanti.
    Un abbraccio a tutto il direttivo e i ragazzi che sono usciti pazzi da questa esperienza.
    Un abbraccio agli SBS e ai ragazzi di Tactical Gun che ci hanno aiutato! Siete stati indispensabili!
    Arrivederci alla prossima gara!!

Spina L'avatar di sisma
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Ciao Sono Sisma Vicepresidente dei Lupi Assassini volevo aspettare che scrivesse il presidente ma ha diversi problemi col pc quindi eccomi qui.
    Io volevo confermare il problema col gps, che certo è nn è colpa di chi ha organizzato il torneo se il segnale non arriva o nn è preciso.

Visto che siete alla prima esperienza volevo farvi i complimenti, perchè avete tenuto bene testa all'evento, ben studiato gradevole con dei wp che ci hanno fatto aumentare il nostro bagaglio culturare visto che ci siamo dovuti mettere a studiare (non è vero non ho studiato ho fatto valere il grado e ha studiato il buon Hoot per me hihihihi).
    Devo dire anche che in quasi 6 anni di esperienza di softair ho incontrato poche volte un campo così faticoso eppure ho fatto parecchie montagne e parecchie 24 ore e questo mi ha fatto ancora piu' piacere perchè tutto insieme nn è stata affatto una passeggiata continuate su questo passo e con gare cosi stimolanti, che siete stati bravi. E fate un fischio i Lupi Assassini saranno lieti di scambiare due pallini con voi o nei vostri eventi. Bravi ragazzi.

Spina L'avatar di extremedysy
    Club
    Extreme Dynamic System

Predefinito

Ciao ragazzi sono Tex, il presidente dell’E.D.S. Unit, anche io volevo ringraziare innanzitutto tutta l’organizzazione e i membri dello staff del torneo per l’impegno e la disponibilità che hanno mostrato, è stata una gara ricca di contenuti sia per quanto riguarda i combat che per le prove da svolgere (wp, domande ecc.)…. Molto molto emozionante. Comunque ragazzi anche noi dell’E.D.S. Unit voglamo fare una riflessione costruttiva ….Per i prossimi eventi sarebbe meglio verificare i punti gps e se vi saranno problemi con tali strumenti utilizzare mappe dettagliate in modo da poter utilizzare la bussola e fare un po di vecchia navigazione….…hihihihi….. e poi sarebbe il caso di utilizzare arbitri non giocatori in modo da garantire una maggiore gestione del game….. Comunque ragazzi continuate così ci siamo divertiti e spero di rincontrarvi presto…… un salutto da tutta l’EDS Unit

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

CONCORDO con tex e con tutti saluto Killer e TEO e a nche il nostro tenente Mac. per la pasienza avuta e ribadisco l'etrema utilità di cartina per la navigazione in tutti gli eventi grandi o piccoli che siano ci si deve orientare in qualsiasi modo comuinque un grande abbraccioa tutti voi e saluto NICOLINO CHE LO INCONTRO DI TANTO IN TANTO BELLA GARA VERAMENTE EMONZIANANTE E UN GRANDE A I MIEI COMPAGNI MERCENARI PONTINI CHE ABREVE FARANNO ANCHE LORO IL LORO DEABRIFING ECCO ALCUNE FOTOClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0685.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   149.8 KB 
ID: 163312

------ Post aggiornato ------

un po di fotoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo9.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   185.8 KB 
ID: 163329Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo6.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   160.1 KB 
ID: 163330Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo5.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   130.0 KB 
ID: 163331Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo3.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   130.2 KB 
ID: 163332Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo 8.jpg 
Dimensione:   151.2 KB 
ID: 163333Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo 7.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   101.9 KB 
ID: 163334Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo 4.jpg 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 163335Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo 2.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   167.3 KB 
ID: 163336Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gruppo 1.jpg 
Dimensione:   118.4 KB 
ID: 163337grazie a tutti

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Con parecchio ritardo (come si dice: meglio tardi che mai!), per il quale mi scuso ma ho avuto parecchi imprevisti che hanno distolto la mia attenzione dal presente debriefing, ci aggiungiamo anche noi nel fare i complimenti ai Black Sheeps per una gara molto divertente a cui abbiamo partecipato con molto piacere!

L'evento si è svolto in un clima di amicizia e sportività ed è stata occasione per incontrare di nuovo tanti vecchi amici ed ovviamente fare la conoscienza di nuovi!

Noi ci siamo divertiti molto e se non fosse stato per quel (maledetto!) coefficiente tempo credo che un posto sul podio non ce lo avrebbe levato nessuno vista la buona prestazione in termini di obj acquisiti e quesiti risolti in ogni caso siamo stati troppo lenti e questo purtroppo ci ha penalizzato parecchio lasciandoci fuori dai gradini più alti per un soffio.. peccato!

Complimenti a tutti, in particolar modo agli organizzatori ed a chi ha collaborato per la realizzazione dell'evento.. senza dimenticarci ovviamente dei primi 3 classificati che credo si siano distinti in particolar modo per la loro rapidità di esecuzione della missione.

A presto e grazie ancora di tutto da parte mia e di tutta l'Unità

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.