Iniziamo col ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno aiutato, in primis gli amici degli sbs come sempre disponibili, i ragazzi di Tactical Gun e tutti i nostri iscritti che hanno contribuito alla riuscita dell'evento!
Ringraziamo Nancy e Patrizio del azienda agricola Costantucci che ci hanno ospitato e che hanno preparato il pranzo!
Ringrazio tutti voi che siete venuti anche da qualche km di distanza... e che spero vi siate divertiti, sicuramente avete faticato il campo è molto impegnativo! È sempre un piacere passare giornate di gioco con gli amici di sempre i ragazzi del TDL, Nico e tutta l'unità, Capità e i suoi ragazzi, i Lycan di Andrea, e sopratutto conoscere nuove realta e nuovi amici con cui sicuramente andremo ad incontrarci in altri campi, i ragazi dei Black Bulls di pescara e i Lupi Assasini!
Un abbraccio anche ai Bat21 che non sono riusci ad arrivare per problemi alla vettura!
Permettetemi di ringraziare anche qui il mio direttivo, Black Sheeps, segretario vice presidente e consiglieri! Teo "Lady Oscar", Mec, Veleno e Papà.
Abbiamo avuto non pochi problemi a livello logistico vedi la mancanza del tiro dinamico, purtroppo i proprietari ci hanno tolto parte del campo per la coltivazione! Ma la cosa che ha creato piu problemi è stata il GPS, maletto aggeggio, presi i punti non tornavano su mappa, ripresi con un altro erano diversi e non tornavano uguale. Tutti voi che avete preso i punti e li avete messi su gps avete notato che non dava a nessuno lo stesso punto. Anche l'Agro Romano quando fa i rilevamenti ha non pochi problemi! Ho cercato di spigarvi il campo il meglio possibile in maniera tale da cercare di rosolvere il problema. Le radio anche hanno fatto non pochi scherzi ieri mattina ma cmq ci siamo riusciti!!
Abbiamo dato il max perchè questo evento riuscisse e spero ci siamo riusciti, ma questo devete dircelo voi.
Aspettiamo le vostre impressioni per poter crescere e creare nuovi eventi sempre migliori!!
Dove ovviamente sarete i primi ad essere invitati!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk