Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Strano rumore del gearbox

Spina
    Club
    Team la Fenice

Angry Strano rumore del gearbox

Salve a tutti, sabato mentre disputavo una partita, tutto ad un tratto il mio G36-C fa uno strano rumore....mi sono dichiarato morto e sono andato al campo base per vedere dov'era il problema. Ho controllato da cima a fondo e dietro avevo anche gli attrezzi così ho smontato il grip con il gearbox per vedere se magari era altro. Attacco la batteria, provo a sparare ma fa sempre lo stesso identico rumore. Tutti i miei compagni dicono che ho sgranato (ma non so cosa) e vorrei smontare il gearbox per vedere in che stato è tutta la meccanica. Premetto che presi il fucile circa 2 mesi prima di disputare la partita in questione (tra l'altro avevo fatto anche un'altra partita prima ma non era capitato nulla). Secondo voi cosa può essere?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao segui le regole di tech center per postare..
    Avrai sgranato comunque devi aprirlo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Spina
    Club
    Team la Fenice

Predefinito

scusate ragazzi ! ho appena finito di leggere le regole! scusate ancora. Fatto sta che sono dietro il gearbox, sto tirando giu tutti i ***** perchè non riesco ad inserire il grilletto! appena imbuco il grilletto e il pezzettino grigio (quello che fa fare contatto) se lo mollo salta tutto....sto diventando matto....poi altra cosa già che sono qui...se mi dovessero rimanere degli spessori cosa faccio? ci sono sia sopra che sotto a tutti gli ingranaggi eppure me ne rimangono 3! D:

Questa pagina è stata trovata cercando:

teamlafenice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.