Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Werwolf

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Uhm! Qualsiasi ricerca di militaria su google riporta a SAM!

Comunque io farei feldmutze o bustina, ok dot44 in spezzato ma userei scarponcino e ghetta. Aggiungerei un brotbeutel, borraccia e coperta arrotolata .. Allegato 160089Allegato 160090Allegato 160091

L'ultima ovviamente reenactment e ovviamente molto ispired!
    l'ultima è un FJ

Harry Callaghan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capitanosberri Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto un paio di calcoli, ho deciso di andare avanti nel progetto della Werwof, be d'altronde c'è crisi!!!

------ Post aggiornato ------

ritiro cio
    òche ho detto, e facendo uno sforzo mi faccio il set-up della Charlemagne
    Ciao,

il Werwolf lo scarterei in partenza; in mancanza di documentazione (soprattutto fotografica) di riferimento, ogni tentativo di assemblare un setup si risolverebbe in un guazzabuglio di elementi tra loro più o meno coerenti, ma in ogni caso senza capo né coda. Questo, almeno, a mio modesto parere.
    Un setup ispirato al Volkssturm l'hai già valutato come alternativa? Esiste molto materiale fotografico al riguardo ed ancor più sono le soluzioni da esso ottenibili, in genere relativamente economiche e sicuramente originali.
    Ultima modifica di Harry Callaghan; 15/10/2012 a 22:17

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

werwolf

alleati

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.