Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi su Gearbox Modify Torus 8mm

  1. #1
    Spina L'avatar di Simon Street
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito Problemi su Gearbox Modify Torus 8mm

    Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un consiglio in merito a un gearbox della Modify. Più precisamente del Torus da 8 mm. Il problema è che non riesco a trovare dei gusci esterni compatibili con questo box che mi fa impazzire. Internamente ora è perfetto, ma ho tribolato 2 mesi a cercare di sistemare le troppe intolleranze all'interno (guide pistone, modifica di altezza testa cilindro, reggi molla). Ora l'ho montato provvisoriamente su due gusci marui trasformati da apertura a compasso ad apertura a scorrimento. Risultato: domenica li ho rotti, insieme all'hop up (t della element in plastica). Ora qualcuno di voi ha avuto modo di provare la compatibilità con dei gusci, preferibilmente in abs a scorrimento? li cerco in abs perchè vorrei avere un giocattolo leggero per utilizzarlo anche in torneo. Inoltre vi pongo anche un altro problema: ho montato anche un impianto elettrico della King Arms nuovo di zecca, che però si sta già ossidando e quindi mi da un sacco di problemi (tipo inattività quando premo il grilletto).

    grazie di tutto

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    ciao io l'ho provai tempo fa con dei gusci vfc e non avevo riscontrato dei problemi di compatibilità


  3. #3
    Spina L'avatar di Simon Street
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    20 Feb 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie Skype! Una precisazione: erano in abs o in metallo? Che t hop up montavi? Ti chiedo perchè per esempio la g&p su questo gb non è compatibile.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simon Street
    Grazie Skype! Una precisazione: erano in abs o in metallo? Che t hop up montavi? Ti chiedo perchè per esempio la g&p su questo gb non è compatibile.
    Era un sr15 vfc gusci in metallo t-hop up vfc

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

torus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.