ciao a tutti
per prima cosa inizio con la descrizione del fucile:
-MARCA E MODELLO: m4 jg (con varie modifiche estetiche ora è quasi un hk416)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni circa
-UPGRADES O MODIFICHE: frontale 416, calcio crane, pistone modificato (ho modificato le guide come negli high speed), molla hammer 90, gommino hop up modify (montato di recente), rengrassato e rispessorato, gusci e t hop up in metallo dboys (il problema dovrebbe stare qui)
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
qualche settimana fa ho avuto l'occasione di montare i gusci in metallo su questo fucile, ho montato dei dboys presi usati da un mio amico. con la sostituzione del guscio sono stato costretto a cambiare anche il gruppo hop up (sempre in metallo della dboys). Dopo aver fatto delle leggere modifiche al body (limata la parte posteriore per far passare i cavi sotto il tubo del calcio) e finito l'assemblaggio ho provato il fucile e ho trovato un problema abbastanza fastidioso... i caricatori maggiorati da 300 pescano bene ma quando ho provato i monofilari (in abs da 120bb) king arms riesce a pescare solo il primo bb. ho cercato in rete e ho notato che quei caricatori non sono compatibili con i gusci dboys...
Non cè qualche possibile modifica da fare al body (o qualsiasi altra parte) per farli pescare normalmente?
io pensavo di cambiare il gruppo hop up con uno in abs ma non so se può cambiare qualcosa
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 2200mah

Portale
Lo staff