Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema di pescaggio con monofilari king arms

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema di pescaggio con monofilari king arms

ciao a tutti
    per prima cosa inizio con la descrizione del fucile:
    -MARCA E MODELLO: m4 jg (con varie modifiche estetiche ora è quasi un hk416)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: frontale 416, calcio crane, pistone modificato (ho modificato le guide come negli high speed), molla hammer 90, gommino hop up modify (montato di recente), rengrassato e rispessorato, gusci e t hop up in metallo dboys (il problema dovrebbe stare qui)

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    qualche settimana fa ho avuto l'occasione di montare i gusci in metallo su questo fucile, ho montato dei dboys presi usati da un mio amico. con la sostituzione del guscio sono stato costretto a cambiare anche il gruppo hop up (sempre in metallo della dboys). Dopo aver fatto delle leggere modifiche al body (limata la parte posteriore per far passare i cavi sotto il tubo del calcio) e finito l'assemblaggio ho provato il fucile e ho trovato un problema abbastanza fastidioso... i caricatori maggiorati da 300 pescano bene ma quando ho provato i monofilari (in abs da 120bb) king arms riesce a pescare solo il primo bb. ho cercato in rete e ho notato che quei caricatori non sono compatibili con i gusci dboys...
    Non cè qualche possibile modifica da fare al body (o qualsiasi altra parte) per farli pescare normalmente?
    io pensavo di cambiare il gruppo hop up con uno in abs ma non so se può cambiare qualcosa

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 2200mah

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao hai provato a spessorare i caricatori ? prova a vedere se spingendo il caricatore in avanti pesca o viceversa.
    io generalmente intervengo sui gusci con dell'acciaio liquido e poi giu di lima per sistemare o in alternativa intervengo sul caricatore.

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho già provato a spessorare un pò l'alloggio del caricatore, tutti i caricatori agganciano bene e non ballano più di tanto ma solo i monofilari non pescano. ho provato con spessori e senza ma non è cambiato nulla...
    stavo pensando a qualche modifica da fare al body ma per ora non mi viene in mente nulla...
    adesso sto provando a far entrare i caricatori senza l'upper per vedere se per caso non entrano del tutto ma si agganciano correttamente come maggiorati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_big Visualizza il messaggio
    ho già provato a spessorare un pò l'alloggio del caricatore, tutti i caricatori agganciano bene e non ballano più di tanto ma solo i monofilari non pescano. ho provato con spessori e senza ma non è cambiato nulla...
    stavo pensando a qualche modifica da fare al body ma per ora non mi viene in mente nulla...
    adesso sto provando a far entrare i caricatori senza l'upper per vedere se per caso non entrano del tutto ma si agganciano correttamente come maggiorati
    Potresti limare un pò anche la linguetta di blocco dei bb dei monofilari per facilitare l'uscita dei pallini,fai la prova su uno e vedi come si comporta.
    Occhio a fare lavori sui gusci perchè poi magari potresti contromettere il pescaggio degli altri caricatori quindi stai cauto

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena provato a limare anche il dente del caricatore ma niente...
    ho provato a togliere ancora l'upper e attaccare il caricatore all'entrata dell'hop up, ho notato una cosa "interessante":
    il primo colpo viene incamerato correttamente, il secondo rimane fermo nel canale che incamera i bb nell'hop up (non è incastrato perchè appena lo tocco scende)... ho provato a fare la stessa cosa con un maggiorato e i bb salgono tutti correttamente.
    temo che i caricatori siano incompatibili "solo" con il gruppo hop up dboys e non con i gusci. se fosse così sarebbe una rivelazione

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiorno il 3d:
    ho montato un gruppo hop up g&p e il problema è risolto alla grande, ora pesca benissimo con qualsiasi caricatore. ora chi ha un fucile dboys e ha problemi di pescaggio con i monofilari sa cosa deve fare è sufficiente montare un altro gruppo hop up (credo che una qualsiasi marca vada bene).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.