Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: di che marca è questo vsr-10??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito di che marca è questo vsr-10??

salve tutti, sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per questo argomento
    PREMESSA: so benissimo che esiste il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo, quindi chiedo a voi esperti.

Ho recentemente comprato un vsr-10 ma nella confezione non c'è scritta la marca, solo VSR-10 "AIR SOFT GUN" . L' ho provato in game e mi sono accorto che è da sistemare perchè:
    - ANCHE SE IO REGOLO L' HOP UP, IL PALLINO VA DOVE VUOLE LUI (UN COLPO NON FA 2 METRI, UN' ALTRO SI INPENNA IL PALLINO IN MODO ASSURDO)
    - IL PALLINO NON BUCA NEMMENO UN FOGLIO DI CARTA TESO
    - HO PROVATO CON MOLTI TIPI DI PALLINI DI PESO DIVERSO (0,20-0,23-0,25....)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1237.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   89.3 KB 
ID: 159796

Nome:   IMG_1238.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   79.1 KB 
ID: 159797
    E dopo molte prove lo ho aperto e c'erano molte viti allentate e dei pezzi storti, li ho sistemati e adesso spara poco più forte, ma la storia dell hop up non cambia, quindi l' ho riportato in negozio.
    Io gli ho detto che il pallino andava o su o giu, allora il commesso ha fatto due spari di prova contro un cartone a due metri di distanza e diceva che era ok, io gli ho detto di sparare da molto piu lontano (magari fuori nel cortile) e lui mi ha detto che comunque non sarebbe cambiato, che sparava bene.... ( scuse per non ridarmi i soldi )
    allora ho deciso che sarebbe meglio potenziarlo un poco con: molla moooooooooolto piu dura; canna di precisione, e ovviamente hop up nuovo.
    Le mie domande sono:
    1) di che marca è?
    2) esistono dei pezzi come quelli che ho elencato, compatibili?
    3) con queste nuove modifiche funzionerà meglio?

Quando lo ho smontato, i pezzi mi sembravano molto simili a quelli del vsr-10 WELL.
    Vi prego aiutatemi voi ( PS NON SO SE SI VEDRANNO LE FOTO)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Uhm penso che sia un AGM... Controllando nelle recensioni qui su SAM (ce ne sono 3, due dell'MB-03, una dell'MB-02) le scatole sono differenti, e soprattutto riportano a grandi caratteri il codice del prodotto (MB-03 = canna lunga, MB-02 = canna corta)... Deduco che non avendo il codice "MB-xx" non sia un Well...

Qui ci sono le scatole Well, trovate su SAM:

Come vedi quella della versione legno è diversa... Ma potrebbe anche essere che tu abbia acquistato uno dei primissimi Well, ma sinceramente ne dubito, non avendo il codice del prodotto...

Se è un AGM... Per i pezzi di ricambio la vedo dura. E' comunque inutile cambiare molla con una più potente se c'è il gruppo aria che magari è un colabrodo... Sistema le perdite d'aria, o, ancora meglio, fattelo cambiare!
    Ultima modifica di Fedez; 10/09/2012 a 12:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

no il mio non è AGM, questo è AGM

e non credo che sia uno dei primi Well, poi nella confezione del mio fucile non c'era nessun libretto o fogli di carta.
    PS: anche io ho un m16 a3 golden bow come il tuo ed è fantastico!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    secondo me non è ne Well ne AGM, vedo che ha l'anello portacinghia sulla parte frontale, e se non sbaglio sia il Well che l'AGM lo porta sotto.
    Esiste un'altra marca che fa ASG del genere, se non sbaglio si chiama Sauer o una roba così... compatibile con nulla in pratica.
    Una foto da aperto e del gruppo hop-up aiuterebbe.
    Quanto lo hai pagato? Magari col prezzo ci ci può orientare meglio.

------ Post aggiornato ------

Quello che dicevo io è il Sauer S92, la scatola però è diversa, si trova sia con scritta Sauer che con scritta Swiss Arms, però è possibile che sia venduto anche con altri amrchi/scatole.
    Ragazzi prima di comprarvi queste cagate (senza offesa eh ) leggete qualche recensione e compratevi almento qualche cosa che sia compatibile con i Marui.

------ Post aggiornato ------

Nome:   020sk2.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   73.4 KB 
ID: 159818
    Icone allegate Icone allegate cann_acc_tef_s92.JPG‎   018wr2.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Può darsi che sia un AGM con il packaging diverso...

Portalo indietro e fattelo cambiare, fidati

Club
    Black Eagle UD

Predefinito

C'è una nuova marca cinese che si chiama appunto (ASG) Air Soft Gun che prende fucili di altre case e li rimarchia, so che rimarchiano il Dragunov A&K e il VSR (che presumo sia Well)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ASG, rimarchio AGM...ha il "pirulo" porta cinghia nella classica posizione dei fucili AGM (davanti invece che sotto)
    i well poi hanno sotto la slitta

Essendo AGM, purtroppo i pezzi di ricambio non sono completamente compatibili coi VSR marui e well
    la prima cosa da fare è depotenziarlo(se è over) e sicuramente funzionerà meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti secondo me è il gruppo aria, perche si sente dal rumore e la leva di armamento fa un sacco di gioco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' ASG dato che l'ho preso anche io per un custom non giocante su calcio originale (era il BA che costava meno in commercio): è un misto Well/AGM, non ho trovato molti pezzi di ricambio compatibili (volevo fare due aggiustatine per renderlo più longevo).

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok l' ho smontato, ma non so come aprire il cilindro (dove si trova la molla) senza trapanare. E poi sfilando la canna è caduto sto pezzettino che non so come e dove rimettere, anche se senza il pezzettino non cambia niente al fucile

Nome:   IMG_1240.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   57.7 KB 
ID: 159839

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.