salve tutti, sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per questo argomento![]()
PREMESSA: so benissimo che esiste il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo, quindi chiedo a voi esperti.
Ho recentemente comprato un vsr-10 ma nella confezione non c'è scritta la marca, solo VSR-10 "AIR SOFT GUN" . L' ho provato in game e mi sono accorto che è da sistemare perchè:
- ANCHE SE IO REGOLO L' HOP UP, IL PALLINO VA DOVE VUOLE LUI (UN COLPO NON FA 2 METRI, UN' ALTRO SI INPENNA IL PALLINO IN MODO ASSURDO)
- IL PALLINO NON BUCA NEMMENO UN FOGLIO DI CARTA TESO
- HO PROVATO CON MOLTI TIPI DI PALLINI DI PESO DIVERSO (0,20-0,23-0,25....)
E dopo molte prove lo ho aperto e c'erano molte viti allentate e dei pezzi storti, li ho sistemati e adesso spara poco più forte, ma la storia dell hop up non cambia, quindi l' ho riportato in negozio.
Io gli ho detto che il pallino andava o su o giu, allora il commesso ha fatto due spari di prova contro un cartone a due metri di distanza e diceva che era ok, io gli ho detto di sparare da molto piu lontano (magari fuori nel cortile) e lui mi ha detto che comunque non sarebbe cambiato, che sparava bene....( scuse per non ridarmi i soldi )
allora ho deciso che sarebbe meglio potenziarlo un poco con: molla moooooooooolto piu dura; canna di precisione, e ovviamente hop up nuovo.
Le mie domande sono:
1) di che marca è?
2) esistono dei pezzi come quelli che ho elencato, compatibili?
3) con queste nuove modifiche funzionerà meglio?
Quando lo ho smontato, i pezzi mi sembravano molto simili a quelli del vsr-10 WELL.
Vi prego aiutatemi voi ( PS NON SO SE SI VEDRANNO LE FOTO)

Portale
Lo staff