Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: De Briefing - BHDVI -OP. ROCK AVALANCHE

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Grandeeeeeeeeeee....................... Skannaaaaaaaaaaaaaaaa......

Spina L'avatar di Ekofighter
    Club
    Assassin Wolf

Predefinito

ECCOLO IL VIDEO FINALMENTE! ^_^
    PARTE UNO E PARTE DUE
    CHI PUO' LO GUARDI IN FULL HD

cmq presto leggerò tutti i messaggi presenti in questo topic...
    sono un pò incasinato questi giorni...poi dirò la mia anche io

PARTE 1: https://youtu.be/3LVtTF6UkaM

PARTE 2: https://youtu.be/jO1ZKoblENA

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

BENE eccomi quà dopo quasi due settimane dall'evento ma un un'altro paio di gare hanno preso la prirità in preparazione,, comuque ecco la nostra Missione denominata :
    OPERAZIONE FALCO NERO Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Scan_Pic0001.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 161993
    LE NOSTRE PRIORITA' erano sfiancare le difese somale e cercare di raggiungere i due obj Aidid e il suo vice (Dionisio), il secondo ci siamo riusciti, ma il primo e' ancora latitante he he he he.............................
    insziamo con l'arrivo nella no play zone e incontro i superiori ITA999 e SANGUE, e consegno loro la nostra carta divisa in settori e le zone dove noi opereremo dalle 17 in poi, ma inziamo subido dirigendosi al posto di confine con la nostra FIR composta da EDS unit (mercenari pontini, linea gustav, jolly roger, X brigata e LeaderBear) e con noi si aggiungono anche una decina della X Legio che saluto , partimao e con la nostra colonna di mezzi e assicuriamo lo sbarco dei delta nella zona di competenza intanto i due uomini BEPPE e il suo coppio andati in recon ed entrati in moga ci danno alcune posizionoi di difese e movimenti dei somali.
    sbarcano le 5 squadre delta e insieme a loro neutralizziamo il notro primo obj (3M60 E DUE MINIMI ben occultate e usate da difensori in mimetismo perfetto) quasi invisibili al contrario di noi............finito questo concordo con ITA999 il primo attacco a moga da prendere a tenaglia loro dalla carrabile dei cappuccini e noi di fronte dalla strada a vista, detto fatto ci di
    rigiamo in zona e quasi quasi ci dice MIRKO degli orsi bruni "CAZZO CAPITA' STAI A 10 METRI DA AIDID" ma sfortuna vuole che dopo qusi 30 minuti di scontri si sente urlare FERMA GIOCO FERITO IN CAMPO..............tutti ci congeliamo nelle nostre posizioni, arriva l'ambulanza....................................... ..............ma no trova nessun ferito tantè che proff e la DE fanno riprendere il gioco, ma oramai alcuni furbetti circa 15 unità somale fanno rientro in gioco e ci eliminano a tutti.....questa è una cosa poco sportiva ragazzi, ma durante la 24 ore è successo più di una volta e questo lo può confermare anche HANNIBAL DEI MALATESIANI che ha sentito con le sue orecchie dire dai giriamo l'angolo ricarichiamo e rientriamo, per non parlare dei mezzi nella zona di gioco, se volte che non si usi come ripari non parcheggiate nella zona di gioco c'è un parcheggio delimitato e li parcheggiate lì, ma di queste polemiche se ne è già parlato molto, comunque finti i primi ingaggi rientriamo nella nostra zona di bivacco.......................100 metri da mogadiscio hi hi hi hi hi praticamente sotto sotto, ci ricarichiamo e via un'altro attacco...altri 40 minuti di ingaggio e via torniamoa bivaccare per fare uno spuntino e appuntare le postazioni di difesa da eliminare, aspettiamo le 23 e con 4 squadre delta tra cui i BLAK SCHEEPS di Simone Killer ci accordiuamo per un'altro attacco e via..........(quì è successo che mentre io e uno dei miei camminavamo nell'socurità alcuni delta dietro di noi che proteggiavano le spalle con i loro visori notturni ci dicono che stimao cadendo in un'imboscata, e ci giriamo e mettiamo sotto tiro con l'ausilio dei delta a 10 metri da loro circa 7/8 elementi e quslcuno si lamente ma finisce lì almeno per noi, il resto è noia...............) alle ore due assistiamo increduli all'attacco in massa del contingente eagle su moga ma anche quì tutto male si sento le solite frasi di rito, e le solite paroline dolci uscire dalla bocca di alcuni giocatori sia somali che USA.......MA SI VEDO SOLO LUCI ROSSE ACCESE USA, CIRCA 200..... va bene ci riposiamo e la mattina alle 06:00 dopo che il nostro HASSO si è fatto una recon all'interno di moga in cerca di un mazzo di chiavi che aveva in tasca hih hi hi hihihihihih ihi hi hi h ci dice che la maggior parte dorme e ci organizzaiamo per l'ennesimo attacco....siamo solo in 25 EDS ma cazzo quanto abbiamo sparato sia noi che i somali mi sono divertito............
    la mattina riceviamo l'ennesimo ordine da ITA999 di attacare Moga e via le immagini parlano chiaro siamo entrati anche se la porta era aperta ma abbimao preso possesso delle mura del paese ponendo la bandiera USA e non siete più riusciti ad entrare. del resto è veramene difficile entrare........
    PROFF COME DETTO A MARZO OPERAZIONE RIUSCITA SIAMO ENTRATI A MOGA LA NOSTRA PROMESSA E' STATA MANTENUTA ORA TOCCA A TE!
    saluto tutti ma veramente tutti PROFF ITA999 SANGUE STEEL E Dionisio, e tutti quelli che ho incontrato e salutato sul posto..
    un saluto Capità
    e da tutta la EDS UNITClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ranger 2 .jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   134.8 KB 
ID: 162003Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_054734.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   100.9 KB 
ID: 162005Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_085911.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   96.7 KB 
ID: 162006Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_085925.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   145.3 KB 
ID: 162007Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_150300.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   199.2 KB 
ID: 162008Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_150554.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   101.8 KB 
ID: 162009Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120908_214131.jpg 
Dimensione:   66.7 KB 
ID: 162010Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_095724.jpg 
Dimensione:   191.4 KB 
ID: 162011Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_100406.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   198.5 KB 
ID: 162012Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_100422.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   196.8 KB 
ID: 162013Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_100427.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   144.4 KB 
ID: 162014Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_100432.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   198.9 KB 
ID: 162015Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_111446.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   200.1 KB 
ID: 162017Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_112944.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 162018Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_114133.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   198.0 KB 
ID: 162019Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_135251.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   152.6 KB 
ID: 162020

un cosiglio proff..........pensa alla prossima BHD USARE CARICATORI MONOFILARI E ARTICOLARE BENE IL CONTROLLO DEI COLPITI, PER IL RESTO ABBIAMO PRESO MOGA TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE HA HA HA AH
    HUA!

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

HuAh Capità, grandi !!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Pubblichiamo il Deb del nostro caposquadra Skip

" Che dire dopo la batosta dell'anno passato che ci aveva lasciato con l'amaro in bocca siamo riusciti quest'anno a ribaltare le sorti del BHD .

Candidato come ufficiale delta avvio una attenta pianificazione con i ragazzi di ZULU03, il nostro primo Obj non è dei più semplici, situato vicino alla strada è un edificio in mezzo al bosco su una collina. Il piano fatto da me ed Ercole comandante dei rangers è semplicissimo i rangers arriveranno prima e bloccheranno i due incroci più vicini aspettando gli eventuali rinforzi nemici mentre la zulu presidierà la LZ per poi risalire da una stretta via e infilarsi nel bosco fra i due CP rangers . Zulu 03 parte in perfetto orario dopo il discorso del Proff , sono stranamente tranquillo non conosco ancora i ragazzi con cui sono in Zulu ma l'impressione in pianificazione è stata più che buona. Secondo il piano io e i ragazzi della Sezione siamo i 4 ad imbarcarci e dopo un paio di virate siamo subito in LZ ... ed ecco la prima sorpresa ... non siamo dove dovremmo essere, siamo più in alto praticamente sulla strada principale , mi avvertono che ci sono state scaramucce , dispongo la Zulu a difesa in attesa degli ultimi voli , Ercole in compenso mi ha mandato una 10 di rangers come promesso. L'elicottero scende per l'ultima volta e finalmente siamo operativi , un piccolo briefing con i miei secondi in comando e decidiamo rapidamente di proseguire sulla strada anche perchè in quel posto siamo troppo vulnerabili ... scendiamo di un 100 m e qui la seconda sorpresa i rangers dell'ASCU sono all'incrocio sbagliato , purtroppo c'è stato un piccolo malinteso sulla loro posizione in fase briefing , chiamo walter e snetti e chiarendo l'incrocio giusto li mando al posto dove dovrebbero essere e porto la mia Zulu nella posizione giusta tra i Check point , poco tempo ancora e siamo in posizione per risalire la collinetta verso l'OBJ, Eko intanto modificando leggermente i piani iniziali ha portato parte della Zulu e i rangers dell'AScu leggermente più avanti del previsto , decisione non fu mai più giusta li abbiamo in una morsa , ( che dire avevo chiesto di improvvisare e mobilità e questo mi è stato dato ) iniziano le prime raffiche e la nostra avanguardia ha le prime perdite, ma continuiamo a salire incuranti del fuoco , il bosco non tanto rado ci permette di far valere il nostro numerico e ormai abbiamo raggiunto quasi il cancello d'ingresso dell'OBJ , i Somali si battono come leoni con le spalle al muro ( veramente grandi ) e ci costringono a bloccare l'avanzata, un unico ingresso e dalle copertura ci tirano tutto quello che hanno a disposizione , rischiamo di farci inchiodare e non posso permetterlo inizio a strillare ordine a destra e sinistra e a spingere i ragazzi ad avanzare dobbiamo aumentare la pressione e qui vedo i ragazzi dell' ASCU e altri entrare in quell'unico buco un po alla volta e per ognuno di loro che esce colpito escono almeno un paio di Somali dall'altra parte ( grandi veramente ) , spedisco EKO con il mio fucile visto che il suo è andato alla testa dell'assalto , recupero un fucile da un caduto e con Mirko che non mi ha lasciato mai mi dirigo anche io nel cuore del combattimento , la pressione per i Somali è insostenibile, anche perchè i ragazzi del 1 CP hanno abbandonato la loro posizione per rinforzare la prima linea , sfondiamo da ogni lato , siamo entrati nell'OBJ facciamo brillare e a sorpresa recuperiamo un ufficiale di Aidid , i ragazzi sono a mille ( VORREI FARE I COMPLIMENTI SIA AI SOMALI CHE AGLI AMERICANI PERCHè NON C'è STATA UNA SOLA POLEMICA ) ed è ora di esfiltrare verso Ercole ed i mezzi , pochi minuti e siamo fuori , incredibile OBj preso e se penso al massacro ricevuto nella stessa zona l'anno prima sono veramente due metri da terra. Il pomeriggio e la sera tentiamo due volte di sfondare su Moga ma non c'è verso , è tardi ma qualcuno al ritorno del Raid notturno su Mog è ancora in piedi , la missione di Atto è ancora aperta e così insieme a Chube e Giacomino della sezione e altri tre ragazzi di Zulu3 decidiamo di andare sulla strada tra cappucini e Eagle per preparare un imboscata , arriviamo ma Ita ci chiede di spostarci più in alto per presidiare l'ingresso-strada a Eagle , sinceramente lo facciamo controvoglia e quando arriviamo sul posto siamo ancora più pentiti , quel posto non ci piace proprio. iniziamo a discutere e quando decidiamo di riscendere in strada ( siamo su un costoncino rialzato tra gli olivi ) Chube si volta ed esclama " luce rossa li " ci voltiamo di scatto ed una piccola luce rossa , probabilmente un visore ir rileva la presenza di qualcuno , ordino di buttarsi tutti a terra in prossimità della strada e rimaniamo in attesa , nulla si muove e la luce va e viene , dopo 15 minuti vedo uno Smilzo piegare a sinistra poi altri due - tre venire giù per la strada verso di noi , aspetto un poco e sono il primo ad aprire il fuoco sull'uomo più vicino , almeno 10 - 15 torce si accendono illuminando la nostra posizione apriamo il fuoco tutti , il ragazzo che ci copriva il fianco sinistro cade sotto il fuoco siamo scoperti ordino di ripiegare sbalziamo ed arriviamo attaccati ad un roveto , siamo bloccati , e i somali avanzano sia sull'oliveto dove siamo che sulla strada , riporto i ragazzi sull'apice del costone vicino alla strada , rivedo gli smilzi sono vicini , aspetto ancora un poco , quando da dietro di me uno di noi ha la brillante idea di comunicare con il comando , non finisce di dire la prima parola che le luci si accendono , e io seguito dagli altri in risposta apriamo il fuoco su tutto cio che si accende , inizia a volare di tutto ordino di ripiegare e Chube mi urla " dove non si passa " mi butto praticamente in mezzo ai rovi seguito dagli altri fino ad arrivare in una conca circondata da rovi , rimaniamo li , immobili , ci stanno cercando e sono ancora tanti , li sentiamo in strada e improvvisamente alla nostra destra una luce nei rovi , ci passano a nemmeno un metro , li tengo sotto tiro , spero che nessuno di noi spari , ne passano sette e poi spariscono verso cappuccini , ci sediamo e aspettiamo , uno dei più bei scontri che ho fatto da quando ho iniziato a giocare siamo tutti veramente ma veramente eccitati .... ..... Il resto poi lo lascio raccontare agli altri per me è bastato questo veramente ... però vi voglio lasciare con la comunicazione radio tra il comando e Eagle dopo lo scontro .

ITA999 a check point ''Cappuccini'', come siamo messi da quelli parti, su Eagle non vediamo arrrivare nessun somalo, dove sono finiti tutti quelli che stavano salendo da Mog!''
    Risponde check point cappuccini: ''Non lo so, qui vediamo arrivare solo flotte di colpiti con la luce rossa accesa saranno un 20-25 somali

Un ringraziamento a tutta la Sezione 8 veramente speciali come sempre e come sempre ci siamo distinti ( almeno spero ) e un grazie speciale alla mia ZULU03 veramente dei grandi e spero di aver ripagato la vostra fiducia ... è stato un onore per me stare con tutti voi .... grazie Proff ci si rivede il prossimo anno ....

UN saluto a rangers e somali agli amici vecchi ( black sheep e mercenari
    in testa ) e quelli nuovi

UN GRAZIE ALLA MIA FEROZA CHE HA FUSO IL MOTORE PER STRADA , MA SE NON CI METTO L'OLIO è NORMALE , TORNERAI A TRASPORTARCI PIU' FORTE DI PRIMA ....
    Ultima modifica di -red-; 22/09/2012 a 23:09

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

BHDVI

bhd6contentproffbhd7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.