ottimo acquisto io me ne sono innamorato subito così tanto da prenderne un altro....
ottimo acquisto io me ne sono innamorato subito così tanto da prenderne un altro....
il masada è arrivato giovedi,mi ha lasciato perplesso
di serie pessimo perche aveva un gittatta abbastanza fiacca.
successivamente ho cambiato il gommino di serie con un systema,nel colpo singolo va molto molto bene infatti mi sono un po sollevato ma con il selettore su raffica non pesca(spara un pallino e poi va a vuoto)
consigli?
------ Post aggiornato ------
Ultima modifica di dealer55; 14/09/2012 a 16:22 Motivo: doppio inserimento
l'originale
pallini? io avevo lo stesso problema con i pallini supreme bio,guarde,king bio,adesso uso i g&g oppure i marui raramente,e pesca tutto
cavolo per un asg da 400 e passa che ha sti problemi,sull'estetica nulla da dire pero mi ha deluso
pallini G&G?grammatura?
Inizialmente anche a me aveva dato qualche problema di pescaggio, ma più che i pallini era a discrezione dei caricatori; con alcuni pescava benissimo con altri per niente.
Dopo qualche partita ha iniziato a pescare con tutti e di tutto: ho caricatori di 6 marche diverse e pallini idem, pesca persino i shooter bio che te li buttano a dietro e mi si piantano nel classic army e nel g&p.
e non hai cambiato niente dentro,per ora io ho messo solo il gommino systema e devo dire che in singolo è migliorato tantissimo.
per caso hai usato pmag magpul da 120?funzionano?
grammatura 0,25 normali e 0.20 bio g&G,io ho 7 pmag della magpul originali da 120,mi danno il tuo stesso problema con pallini differenti dai g&g e marui(sicuramente ci saranno altre marche ottime ma io mi sono fermate a queste),per il resto il fucile va bene
Pmag da 120 nessuno.
Ho usato prevalentemente maggiorati, di tutte le marche da 300 a 450 compresi i lonex.