Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Acquisto magpul masada

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca.botta Visualizza il messaggio
    quindi non tocco niente,neanche il gommino?
    ho letto su internet che ogni tanto i pallini vanno a parabolica verso il basso.
    Il mio consiglio provalo cosi se ti trovi bene non toccare nulla..unica cosa magari sarà over ma nin e detto aspetta di averlo in mano prima di comprare


  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    è che vorrei fare un ordine unico,per ora sono orientato per fucile e gommino systema
    potrei aggiungerci anche la molla

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca.botta Visualizza il messaggio
    è che vorrei fare un ordine unico,per ora sono orientato per fucile e gommino systema
    potrei aggiungerci anche la molla
    per sicurezza mettila e sei ok. Giocaci e provalo se non ti soddisfa penserai al resto più in la

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se i pallini vanno in basso devi solo girare il pressore,poi che io mi ricordo il gommino è leggermente più corto (vabbè basta una lametta per farlo paro)di quelli in commercio,informati non vorrei dire una cavolata.

  5. #15
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io ne ho 2... ti consiglio di cambiare il gommino con un systema e girare il pressore, poi prendi una 90 perchè sarà sicuramente over.......io ti consiglio anche di prenderti il pistone perchè a me durato un mese poi se è spezzato all altezza del dentone anche un delayer non farebbe male per il resto è una meraviglia....

  6. #16
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Guarda che per legge non possono vendertelo over. Quindi nel caso lo fosse, contatta il venditore e fattela spedire gratis, specificando che la garanzia deve restare valida anche dopo che l'hai aperto x cambiare la molla. Meglio ancora se te la fai cambiare da loro prima di spedirtelo.
    Altrimenti si va nel penale perchè un' ASG overjoule per la legge è un arma.
    Ultima modifica di marcipre; 12/09/2012 a 12:47

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Guarda che per legge non possono vendertelo over. Quindi nel caso lo fosse, contatta il venditore e fattela spedire gratis, specificando che la garanzia deve restare valida anche dopo che lc'hai aperto x cambiarla. Meglio ancora se te la fai cambiare da loro pima di spedirtelo.
    allora dovrebbero togliere la maggior parte delle asg in commercio

  8. #18
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Comunque confermo quanto detto da Skype: il Magpul costa tanto ma è perfetto già di suo.
    Son 2 anni che lo uso, avrà una quarantina di game alle spalle e non ho dovuto cambiare ancora nulla, se non il gommino ma per vezzo mio. E' molto preciso, pesca di tutto tra caricatori e pallini, non sbaglia un tiro neanche in singolo ed è terribilmente silenzioso.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    allora dovrebbero togliere la maggior parte delle asg in commercio
    Certo, infatti i venditori sono disonesti (e per risparmiare le lasciano over) ma i clienti sono ingenui, e dopo aver comprato il fucile comprano anche la molla (+ s.s.) per rimetterlo nel joule.
    Prima di comprare, bisogna assicurarsi che te lo mandino già a norma. Se non lo fanno basta un giro di telefono alla guardia di finanza e vedrai che di asg over non ne spedirà più, dopo il processo.
    Ultima modifica di marcipre; 12/09/2012 a 19:25

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ho ordinato masada piu gommino systema per iniziare.
    c'è una guida che spiega come va girato il pressore,come ha detto nefan.

    comunque grazie per le info

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    hai preso un buon fucile, ed era anche inutile comprare il gommino il suo con il pressore girato va benissimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

luca.botta

cronograta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.