Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Lr300 ml-axl evolution airsoft

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Lr300 ml-axl evolution airsoft

    Ciao a tutti, come da titolo, volevo sapere se qualcuno lo possiede o lo ha provato, perché in previsione del mio acquisto vorrei sapere i difetti del fucile.

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Il prodotto è molto buono, se non sbaglio in origine era prodotto in collaborazione con G&G ed ora con Classic Army ( no ci metto la mano sul fuoco)

    Occhio che la prima produzione aveva un difetto nell'asta di armamento che si spezzava, spero l'abbiano risolto.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    forse ti sbaglio con il modello G&G, totalmente diverso, il modello in questione è l'evolution airsoft, che ha sede a milano, dove ha progettato il fucile, e che ha fatto costruire ad hong kong da classic army

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Scusa ed io che ho scritto?
    I primi erano fatti da G&G per Evolution, almeno così sapevo, poi son passati a CA.

    Il modello di G&G si chiama GR300 conosco benissimo la differenza.


  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok, avevo capito male, ugualmente, ci sarà qualcuno su SAM a possederlo, o che almeno lo ha provato.

  6. #6
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Io possiedo il vecchio tipo lr300 ma un mio compagno ha quest'altro, vai tranquillo è un ottimo prodotto e non ha difetti, lo togli dalla scatola metti la batteria e sei pronto!

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ah, perfetto, ugualmente ho sentito che ha dei problemi con la batterie di serie, poiché è stretta, invece riguardo lo scarrellamento che ne dice il tuo amico?

  8. #8
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Come detto sopra uscito dalla scatola funziona benissimo, penso di averlo preso in mano prima io che il proprietario, è un buon fucile e per me sono soldi spesi bene. Poi adesso se gli da problemi è relativo perchè l'ha modificato e quindi per me il giudizio non fa testo, anche se non l'ho mai visto lamentarsi. Però ripeto a me ha fatto una buona impressione uscito dalla scatola, te lo consiglio anche se in questa sezione siamo un po' tutti di parte!

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    perfetto appena i nonni sborseranno i soldi partirà l'ordine, ed eventualmente farò una dettagliata recensione, per ora saluti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

www.evolution-airsoft.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.