Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    28

    Cool G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Ciao ragazzi, su un sito di Hong Kong ho trovato la famosa FN F2000 della G&G con la licenza della FN.
    Sono molto interessato all'acquisto anche perché questa bellissima arma risulta essere tra le mie armi preferite, l'adoro.
    Vi posto la recensione dell'arma ( in lingua inglese ):


    "This airsoft FN2000 is fully licensed by "FN"


    The FN F2000 is an individual 5.56mm weapon system, developed at the turn of the 21st century by the Belgian armament manufacturer Fabrique Nationale (FN) of Herstal. G&G presents their very own Airsoft replica of this modern piece of engineering. G&G's FN2000 replica of the real steel forgoes the distinctive integrated optic in favor of a top accessory 20mm rail in order to accept a myriad of aftermarket optics besides the back-up iron sights that are included.


    This bullpup weapon features all the inherent advantages of its breed; including the compact size with full length rifle barrel, the deep seating center of balance for rapid aim acquisition when firing. The FN2000 has the added advantage of feeding Marui standard M4/M16 magazines which are are easy to find, and you can even exchange magazine with your AR wielding brethren in the heat of battle.


    Il mio dubbio è se quest arma sia in full metal: penso che sia scritto qui ma non ne sono sicuro non essendo molto ferrato in inglese hahaha:


    G&G's FN2000 replica of the real steel forgoes the distinctive integrated optic in favor of a top accessory 20mm rail in order to accept a myriad of aftermarket optics besides the back-up iron sights that are included.


    Non capisco se questa frase significhi che l'arma in questione ( la replica ) sia completamente in metallo? Voi che di sicuro ne capite di più sapreste aiutarmi?!Queste sono le caratteristiche dell'arma:
    Product Brand G&G
    Product Code GG-FN2000S-BK
    Hop-Up ADJUSTABLE
    Weight 3,628 g
    Length 680 mm
    Capacity 450 rds
    Power 350 fps
    Motor
    Battery Size tamiya small
    Shooting Mode semi and full Auto


    Poi ho un altro dubbio; come avrete di sicuro notato nella scheda tecnica ( sopra postata ) specifica che la velocità di uscita dei pallini sia 350 fps con pallini da .20 grammi.
    Ciò significa che la nostra FN F2000 svilupperà una potenza pari a circa - 1.14 J -! Troppo ovviamente! Non essendo sotto il Joule non potrei utilizzarla.
    Ora arriva il bello. Sotto la scheda tecnica dell'arma sono presenti queste caratteristiche:


    Features at a glance:
    1.Trigger is two staged like the AUG (half way for semi, full pull for auto) and the battery solution is rear-wired in the stock (small connector).
    2.Quick power adjustable via spring rate adjustment at rear of the gearbox
    3.Full adjustable hopup
    4.Bullpup design gives range of a full length barrel in a small form factor
    5.7.4v Lipo equipped with Small Tamiya connector recommended


    Se leggete attentamente sul secondo punto c'è scritto ( traducendo ) che la potenza può essere regolata per mezzo della molla.
    Guardando altri modelli di FN F2000 su altri siti e guardando qua e la ho letto da qualche parte che la potenza può essere regolata incrementata/diminuita di circa il 10%.
    Se così fosse con una riduzione del 10% la velocità di - 350 fps - scenderebbe a - 315 fps - il che mi consentirebbe di utilizzare l'arma dato che la potenza generata con pallini da .20 grammi risulterebbe sotto il Joule: precisamente - 0.92 J -.
    Il che è grandioso!!
    Ora mi starate chiedendo, ma per quale motivo hai aperto questo topic?! Ragazzi ho bisogno di sapere se quest arma con le informazioni sopra postatovi sia veramente o meglio interamente in metallo e se sia vero che la potenza possa essere ridotta del 10%.
    Sapreste aiutarmi, qualcuno di voi possiede un FN F2000 della G&G, ricordate però che questa possiede la licenza della - FN - quindi di sicuro qualcosa cambierà rispetto ai classici moderni.
    Confido in voi ragazzi!

  2. #2
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Quote Originariamente inviata da CIAN Visualizza il messaggio
    [COLOR=#333333]


    G&G's FN2000 replica of the real steel forgoes the distinctive integrated optic in favor of a top accessory 20mm rail in order to accept a myriad of aftermarket optics besides the back-up iron sights that are included.


    [/B]Non capisco se questa frase significhi che l'arma in questione ( la replica ) sia completamente in metallo? Voi che di sicuro ne capite di più sapreste aiutarmi?!
    In pratica dice (parola più, parola meno) :
    "La replica G&G del FN2000 reale ha perso la distintiva ottica integrata a favore di una rail da 20mm in modo da accettare una miriade di ottiche aftermarket affiancate alle tacche di mira in metallo (iron sight) che sono incluse.
    Dove lo vedi il full metal?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    In pratica dice (parola più, parola meno) :
    "La replica G&G del FN2000 reale ha perso la distintiva ottica integrata a favore di una rail da 20mm in modo da accettare una miriade di ottiche aftermarket affiancate alle tacche di mira in metallo (iron sight) che sono incluse.
    Dove lo vedi il full metal?
    L'avevo detto di non essere afferrato in inglese! Leggendo real steel pensavo che fosse interamente in metallo!
    Ma quindi secondo te sarà in ABS?

    Poi riguardo al discorso della potenza regolabile, sapresti aiutarmi?

  4. #4
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Quote Originariamente inviata da CIAN Visualizza il messaggio
    L'avevo detto di non essere afferrato in inglese! Leggendo real steel pensavo che fosse interamente in metallo!
    Ma quindi secondo te sarà in ABS?

    Poi riguardo al discorso della potenza regolabile, sapresti aiutarmi?
    Per l'abs credo proprio di si: l'Fn200 non è proprio snello e farlo di metallo vorrebbe dire farlo pesare come una minimi. Per la potenza da quanto ho capito sarà regolabile da dietro il gb. Che poi è più o meno come in tutti i 2000 che ho visto.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 Sep 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Per l'abs credo proprio di si: l'Fn200 non è proprio snello e farlo di metallo vorrebbe dire farlo pesare come una minimi. Per la potenza da quanto ho capito sarà regolabile da dietro il gb. Che poi è più o meno come in tutti i 2000 che ho visto.
    Quindi potrei tranquillamente restare entro il Joule di potenza?
    L'unica pecca è l'ABS e la gomma posta dietro il calcio! Peccato!

  6. #6
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Quote Originariamente inviata da CIAN Visualizza il messaggio
    Quindi potrei tranquillamente restare entro il Joule di potenza?
    L'unica pecca è l'ABS e la gomma posta dietro il calcio! Peccato!
    Certo, basta che non monti una 140
    Per il fatto dell'abs non mi pare una cosa drammatica, anzi. Così replica più fedelmente il modello reale . Poi se è 3,5 kg sarà un bell'abs ruvido e sinceramente preferisco il miglior abs che il peggior metallo.
    Inoltre la gomma dietro al calcio è comodissima, io di mio sui calci dove non viene data in dotazione (vedi ctr) l'ho sempre messa (vedi tappo maggiorato).
    Ultima modifica di LordSergeij; 10/09/2012 a 02:55

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Occhio a comperare fuori UE che i costi esplodono all'arrivo in dogana (250€ di banco di prova + dazi) e questa replica si differenzia da quella senza loghi solo per i loghi stessi: per la cronaca in versione TAN con loghi l'ha un mio compagno di club e non ci sono differenze con un altro senza loghi posseduto da un altro compagno di club.

    Tira comunque molto bene

    Ahab

    PS: se vuoi AEG in full metal devi prendere quelle con la controparte full metal

  8. #8
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    PS: se vuoi AEG in full metal devi prendere quelle con la controparte full metal
    Infatti, l'f2000 in metallo sarebbe come un p90 in metallo o un m4 in ABS

  9. #9
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Pesa comunque più di 3,6kg!
    (si lo so ma siete tutti svegli?)

  10. #10
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: G&G FN2000 (FN licensed) (Short Barrel, Black)

    Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Pesa comunque più di 3,6kg!
    (si lo so ma siete tutti svegli?)
    Questa non l'ho capita

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

2000

thebatterysolution.co.za

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.