Originariamente inviata da
carra

Originariamente inviata da
gighenhighlander
questo è il rof che ho adesso, con la 7,4 2200 25c dovrebbe essere cosi?
a parte che nn c'è nessun file.. ma come possiamo dirti se è così o no? dipende da un sacco di fattori, dalla meccanica, molla, motore, dalla batteria che hai usato, quannto era carica, e potrei andare avanti ancora..
la mia considerazione a riguardo è questa: ho fatto delle prove con più batterie e diverse meccaniche prorpio per darvi un'idea, ma nn essendo un indovino e nn avendo la sfera di cristallo per sapere come reagiranno le lipo, piu precisamente le firefox, sui vostri fucili o capire quali sono le vostre esigenze, ed avendo le lipo stesse molta differenza tra i 2 voltaggi utilizzati da noi softgunner, l'unica soluzione è andare per tentartivi, come ho fatto io, per trovare il vostro equilibrio.. io ci ho messo quasi un anno.. 2-3 mesi di ricerche per capire bene come funzionano, come si ricaricano e via dicendo, poi ho acuistato la prima lipo e ho incominciato a provare e sperimentare in base alle mie esigenze..
lipo 7,4 almeno 2000mha 25c con motori turbo systema, molla etabeta e ingranaggi standard
lipo 11,1 con riduttore per meccaniche originali (ovviamente rinforzate).
molti dei miei usano le 11,1 senza riduttore.. io nn lo farei, ma ognuno ha obiettivi diversi quindi è inutile che facciate tante domande su quale prendere o come metterla.. sarannmo solo le prove, la pazienza , i soldi e il tempo spesi a darvi la soluzione!