Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

carra ottimo lavoro....piccola precisazione: okkio che lo scomparto per batteria a siluro nel vfc è molto + lungo....continua infatti fino alle astine in legno di davanti.....
    curiosita'....prendendo solo la batteria da gunner....quanto si paga di spedizioni?all'incirca...

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    Quote Originariamente inviata da gighenhighlander
    anche la fly 9.6 se non sbaglio ha 20c o no?... quindi per avere le stesse prestazioni che lipo dovrei usare?
    diciamo di si, ma in compenso quì hai 11,1v rispetto ai 9,6 della flight. puoi prendere delle lipo 11,1v da 10/12 c che trovi a prezzi irrisori su ebay. ne ho prese alcune e sto aspettando che arrivino, appena posso le provo e posto i risultati. per ora ho utilizzato solo lipo da 7,4 v 20 e 25 c però ho dovuto montare motori hs e boccole cuscinettate per avere una raffica sostenuta. le 11,1v conto di utilizzarle su meccanica rinforzata standard.
    ok quindi provo le 11,1 da 12c.....con il motore hs dovrebbero girare bene...aspetto i tuoi test...

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    anche la fly 9.6 se non sbaglio ha 20c o no?... quindi per avere le stesse prestazioni che lipo dovrei usare?
    diciamo di si, ma in compenso quì hai 11,1v rispetto ai 9,6 della flight. puoi prendere delle lipo 11,1v da 10/12 c che trovi a prezzi irrisori su ebay. ne ho prese alcune e sto aspettando che arrivino, appena posso le provo e posto i risultati. per ora ho utilizzato solo lipo da 7,4 v 20 e 25 c però ho dovuto montare motori hs e boccole cuscinettate per avere una raffica sostenuta. le 11,1v conto di utilizzarle su meccanica rinforzata standard.
    una cosa del genere?? https://cgi.ebay.it/rc-2050mah-11-1v...ayphotohosting

poi parla anche di bilanciatore??

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ragazzi mi sa che nn leggete.. se mettete una 11,1 col motore hs il fucile vola e spaccate tutto!

Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

carra ho provato le 11.1 1200 sul 416 e fa paura, se vuoi mi dai una delle tue e proviamo a fare quella modifica che ti dicevo, le mie le lascio così come sono perchè sono perfette.

Club
    Gauntlet

Predefinito

questo è il rof che ho adesso, con la 7,4 2200 25c dovrebbe essere cosi?
    a parte che nn c'è nessun file.. ma come possiamo dirti se è così o no? dipende da un sacco di fattori, dalla meccanica, molla, motore, dalla batteria che hai usato, quannto era carica, e potrei andare avanti ancora..

la mia considerazione a riguardo è questa: ho fatto delle prove con più batterie e diverse meccaniche prorpio per darvi un'idea, ma nn essendo un indovino e nn avendo la sfera di cristallo per sapere come reagiranno le lipo, piu precisamente le firefox, sui vostri fucili o capire quali sono le vostre esigenze, ed avendo le lipo stesse molta differenza tra i 2 voltaggi utilizzati da noi softgunner, l'unica soluzione è andare per tentartivi, come ho fatto io, per trovare il vostro equilibrio.. io ci ho messo quasi un anno.. 2-3 mesi di ricerche per capire bene come funzionano, come si ricaricano e via dicendo, poi ho acuistato la prima lipo e ho incominciato a provare e sperimentare in base alle mie esigenze..
    lipo 7,4 almeno 2000mha 25c con motori turbo systema, molla etabeta e ingranaggi standard
    lipo 11,1 con riduttore per meccaniche originali (ovviamente rinforzate).
    molti dei miei usano le 11,1 senza riduttore.. io nn lo farei, ma ognuno ha obiettivi diversi quindi è inutile che facciate tante domande su quale prendere o come metterla.. sarannmo solo le prove, la pazienza , i soldi e il tempo spesi a darvi la soluzione!

Club
    Highlanders

Predefinito ROF

Quote Originariamente inviata da carra
    questo è il rof che ho adesso, con la 7,4 2200 25c dovrebbe essere cosi?
    a parte che nn c'è nessun file.. ma come possiamo dirti se è così o no? dipende da un sacco di fattori, dalla meccanica, molla, motore, dalla batteria che hai usato, quannto era carica, e potrei andare avanti ancora..

la mia considerazione a riguardo è questa: ho fatto delle prove con più batterie e diverse meccaniche prorpio per darvi un'idea, ma nn essendo un indovino e nn avendo la sfera di cristallo per sapere come reagiranno le lipo, piu precisamente le firefox, sui vostri fucili o capire quali sono le vostre esigenze, ed avendo le lipo stesse molta differenza tra i 2 voltaggi utilizzati da noi softgunner, l'unica soluzione è andare per tentartivi, come ho fatto io, per trovare il vostro equilibrio.. io ci ho messo quasi un anno.. 2-3 mesi di ricerche per capire bene come funzionano, come si ricaricano e via dicendo, poi ho acuistato la prima lipo e ho incominciato a provare e sperimentare in base alle mie esigenze..
    lipo 7,4 almeno 2000mha 25c con motori turbo systema, molla etabeta e ingranaggi standard
    lipo 11,1 con riduttore per meccaniche originali (ovviamente rinforzate).
    molti dei miei usano le 11,1 senza riduttore.. io nn lo farei, ma ognuno ha obiettivi diversi quindi è inutile che facciate tante domande su quale prendere o come metterla.. sarannmo solo le prove, la pazienza , i soldi e il tempo spesi a darvi la soluzione!
    https://www.youtube.com/watch?v=_f83ir9puts

Club
    Gauntlet

Predefinito

edit...

visto che ti avevo dato una risposta un po' scortese ho editato.. cmq

rileggi cosa ho scritto qui sopra..

rileggi le prove che ho fatto con le batterie, misura il tuo rof con un crony, confrontalo con i miei dati e trai le tue conclusioni..

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ma mi dite dove comprate i pistoni?? xche che io sappia pistoni che reggano sta potenza non ci sono... :d

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    ma mi dite dove comprate i pistoni?? xche che io sappia pistoni che reggano sta potenza non ci sono... :d
    classico marui

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.