Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso
    Quote Originariamente inviata da ding
    a meno di costruire un sistema tipo quello dello scar g&g (che in effetti non sarebbe male come cosa.. uhm..)
    ovvero?
    vado a leggermi di corsa il topic sullo scar g&g :d

orso
    letta la parte relativa all' impianto elettrico, che in effetti avevo già letto, non capisco cosa tu intenda :s
    nello scar la batteria è fisicamente posizionata nella parte di calcio che scorre, nell' m4 và nel tubo che è fisso.

orso

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso
    ma sta in fondo il mio, non a metà o_o cioé.. se lo tornisco di 25mm sparisce del tutto o_o poi come fissi il tubo al receiver?
    io parlo, pardon scrivo, a seguito della mia esperienza con un tubo marui, come ho già detto,
    tu hai un tubo g&p che, come dice drusier2371, ha la parte di diametro maggiore più profonda,
    quindi, prendi un metro e misura con il calcio montato quanto è profonda,
    poi fai la differenza con la lunghezza della batteria, ovvero circa 12,5mm,
    sai ora indicativamente quanto và tornito il tubo, facile... no?

che i cavi vadan messi fino in fondo pare logico, a meno di costruire un sistema tipo quello dello scar g&g (che in effetti non sarebbe male come cosa.. uhm..)
    ovvero?
    vado a leggermi di corsa il topic sullo scar g&g :d

orso
    sì ovvio, alla fine lo so che è una cazzata, ma volevo capirlo ugualmente prima :d

il g&g tiene una 9.6x2400 nel calcio retrattile. ha la cavetteria nel calcio che può essere spostata nella l appunto per ospitare le large. poi chiudi, reinfili la pala in sede, e la corrente passa lungo due contatti in metallo lunghi, permettendo così di allungare e accorciare il calcio senza problemi..

nei calci colt ti serve al giusto magari visto che il tubo rimane fermo, però... è una bella soluzione ecco :d

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

continuo a non capire dove vedi similitudini tra l' impianto elettrico del calcio di uno scar g&g e quello da realizzare all' interno di un tubo colt :s
    sarò io poco perspicace...

comincio ad avere la sensazione che ci stiamo inoltrando nella jungla dei post sterili...

orso

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

no no, era una mia idea malsana di lavoro inutile per il cambio batteria più rapido, tranqui.. se mai lo realizzerò spiegherò con foto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga io ho un ak47 s jing gong ma la batteria che c'è dentro da 1100, per quanto cmq non l'abbia pagata è si duratura oltre le mie aspettative ma veramente spompa. volevo già che c'ero mettere delle lipo, ma non so ne se è possibile ne che dimensione e tipo mettere. mi dareste na mano? magari se qlc l'ha fatto una bella foto dell'alloggiamento. anche perchè le 9.6 non mi entrano uffa . quindi quelle normali tenderei a evitarle e a gettarmi sulle lipo.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

sulla prima pagina ci sono le dimensioni.. ti fai con il polistirolo o il cartone n parallelepipedo delle misure che ho postato io e provi a vedere se entra..

Club
    Gauntlet

Predefinito

la scelta è soggettiva.. vedi tu.. ci sono 1000 modi per incrementare le prestazioni, nn solo le batterie o le lipo..

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander
    ciao, questa lipo da gunners https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=477 è buona? l'avete mai provata? come spunto è tipo una 9,6 fly, la vorrei montare sul cbq ics con motore hs della ca
    mi sa che rischi di fare un frullato visto che il motore è hs e la batteria è molto performante essendo una 20c.

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander
    anche la fly 9.6 se non sbaglio ha 20c o no?... quindi per avere le stesse prestazioni che lipo dovrei usare?
    diciamo di si, ma in compenso quì hai 11,1v rispetto ai 9,6 della flight. puoi prendere delle lipo 11,1v da 10/12 c che trovi a prezzi irrisori su ebay. ne ho prese alcune e sto aspettando che arrivino, appena posso le provo e posto i risultati. per ora ho utilizzato solo lipo da 7,4 v 20 e 25 c però ho dovuto montare motori hs e boccole cuscinettate per avere una raffica sostenuta. le 11,1v conto di utilizzarle su meccanica rinforzata standard.

Club
    Gauntlet

Predefinito

quoto in pieno blindo. le 11,1 solo su mecc standard ed io le uso perfino col riduttore..

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.