Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    che intendi dire luky.. spiegati meglio!
    nel senso che di batterie ni-cd, delle dimensioni delle fly (4/5 sc), da 1600mah, con quelle prestazioni non ce ne sono.
    puoi trovare delle ni-mh delle stesse dimensioni, ma non eguaglieranno mai le prestazioni delle fly. non tanto nell'immediato presente del loro utilizzo, ma nell'immediato futuro.

se poi lui volesse allargare il discorso alle batterie in "generis" beh, il discorso cambia.

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    le batterie migliori sono quielle che soddisfano le tue esigenze.. x le asg si va dai 7,2 ai 15 volt, dipende da che raffica vuoi ottenere, i mha (milliampere e non mhz mhz megahertz!) invece determinano la durata.. ovvio che piu mha ha una batteria piu è grande di dimensioni. cmq in tech center c'è una bella guida sulle batterie evidenziata in viola
    grazie millle!!!!
    p.s dimenticavo quel spinotto che ha fatto il tuo amico he è all'estero è utile serve oppure non è indispensabile?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    nel senso che di batterie ni-cd, delle dimensioni delle fly (4/5 sc), da 1600mah, con quelle prestazioni non ce ne sono.
    puoi trovare delle ni-mh delle stesse dimensioni, ma non eguaglieranno mai le prestazioni delle fly. non tanto nell'immediato presente del loro utilizzo, ma nell'immediato futuro.

se poi lui volesse allargare il discorso alle batterie in "generis" beh, il discorso cambia.
    ecco.. ti avevo capito, ma non mi sembrava chiaro x tutti! il discorso non fa una piega!

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    grazie millle!!!!
    p.s dimenticavo quel spinotto che ha fatto il tuo amico he è all'estero è utile serve oppure non è indispensabile?
    il riduttore? dipende sempre da quello che vuoi ottenere.. ad esempio io non lo uso più (cmq lo tengo, non lo vendo) sempre utilizzando il tasto "cerca" trvi anche la guida per realizzarlo

Spina L'avatar di alessiofontana
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti,avrei una domanda per i più esperti:io ho un m4 (m733) dboys che monta un mecha box systema (montato dal sign.teschio)con gruppo aria systema,ingranaggi prom standard,pistone prom type hard,testa pistone prom cuscinettata,canna di precisione prom 6.03 300mm,motore turbo systema e una li-po firefox 11,1v 1.200 12c.
    sto finendo di montare il tutto e vorrei sapere quanta autonomia ottengo da questa batteria e se c' è il rischio che distruggo tutto..?
    ringrazio tutti per le risposte.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

32 bb/secondo...pochi secondi di goduria...ma ne varrebbe la pena...

Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats

Predefinito

io ho la firefox 1200 montata su gear box originale golden bow.. và molto bene 24bb/sec..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio

bhe oddio ho sentito dire che le 4/5sc della elite sono davvero cazzute e reggono il confronto con le fly, una cosa è sicura, negli ultimi 2-3 anni le ni-mh hanno fatto dei progressi notevoli...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessiofontana Visualizza il messaggio
    salve a tutti,avrei una domanda per i più esperti:io ho un m4 (m733) dboys che monta un mecha box systema (montato dal sign.teschio)con gruppo aria systema,ingranaggi prom standard,pistone prom type hard,testa pistone prom cuscinettata,canna di precisione prom 6.03 300mm,motore turbo systema e una li-po firefox 11,1v 1.200 12c.
    sto finendo di montare il tutto e vorrei sapere quanta autonomia ottengo da questa batteria e se c' è il rischio che distruggo tutto..?
    ringrazio tutti per le risposte.
    come ti hanno detto sarai sui 32 bb/sec, bb+ bb-... nn ho mai utilizzato il pistone prometheus però.. io vado di marui..

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    32 bb/secondo...pochi secondi di goduria...ma ne varrebbe la pena...
    se chiami 50.000 bbs (e non da il segno di cedimento nemmeno il pistone marui controllato prima dell'ultima giocata) pochi secondi di gloria... il tutto sta nell'assemblare bene e usare pallini di qualità oltre ad una molla corta e reattiva

Spina L'avatar di alessiofontana
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito grazie,però la mia domanda è con la li-po 11,1v-1.200 12c e tutto quello che sto montando quanto posso avere di autonomia (batteria),tipo una domenica,oppure mezza giornata...???c' è da dire che ci sparo normalmente

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.