Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

carra... sono fortemente interessato a fare il salto alle lipo, specialmente alla firefox. ho un paio di dubbi però che vorrei mi levassi...

voglio provare a farle stare nelle astine paracanna del mio m15a4 ca. tu hai mai provato o potuto riscontrare che ci stiano?
    io uso le miny intellect 9,6 che hanno dimensioni di 11,7 x 3,5 x 1,8 (cm) e nelle astine ballano e avanza anche un pò di spazio... quindi dalle dimensioni che hai dato (12,4x1,8x1,5 cm) potrebbe essere che riesca a farci stare le firefox, senza troppi problemi.

sul sito rsov.com però danno delle dimensioni leggermente differenti, esattamente 12,5 x 2,0 x 2,1 (cm), che però possono fare la differenza nel mio caso... specialmente per quanto riguarda lo spessore!

mi sai dare una conferma delle dimensioni, specialmente dello spessore? perchè altrimenti non so se dare retta alle tue dimensioni o a quelle di rsov.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

@noodles:
    non ho nemmeno un frontale ca con le astine da provare.. cmq ci stanno in uno marui quindi credo non ci siano problemi.. cmq per essere sicuro prendi quelle con i tre elementi impacchettati singolarmente (prima foto in prima pagina).. io le ho fatte entrare nel ris della ca!!

@|3arak:
    uno che monta una 11,1 la monta perchè vuole la raffica, altrimenti continua a giocare con le solite 8,4.. è vero che c'è tanta gente che fa le cose a cazzo.. però almeno la lipo la puoi ricare quante volte vuoi ed a qualsiasi grado di carica (o scarica) sia! un altro punto in favore delle lipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

perfetto! grazie delle info.

ti chiedo di rispondermi a 3 ultime curiosità prima dell'acquisto...
    1) il connettore per il balancer è compatibile con l'equalizzatore della robbe?
    2) il connettore tamiya è quello piccolo?
    3) scusa se te lo richiedo, ma perchè le dimensioni postate da te sono leggermente differenti di quelle riportate da rsov? e' lui che ci è andato molto largo?

ah carra... da rsov ho anche visto le firefox 1600mah. dimensioni riportate 104 x 34 x 15mm, quindi anche più basse e corte delle miny intellect, sai dirmi nulla su queste? perchè 1600mah di lipo in quelle dimensioni mi tentano, dato che non ho interesse a metterle per forza nel tubo, le lascerei nelle astine e avrei anche spazio per il fusibile.
    Ultima modifica di noodles; 29/01/2008 a 22:31

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

un momento..se una lipo da 11.1 va sotto i 7.2v risulterà cmq sparare egregiamente ma da li in poi si deteriorerà..insistendo, e lo sottolineo, oltre a perdere in capacità di immagazzinare energia tenderà a gonfiarsi..ki le usa da anni nel modelismo dinamico lo sa benissimo e mette in serie un circuito di controllo..ora...se conosci come stanno le cose quando senti il fucile scendere sensibilmente di raffica smetti e la cambi e tutto va a meraviglia..se sottovaluti la cosa insisti a sparare potresti ritrovarti il pacco in mano in procinto di spaccarsi..con il circuito di controllo si è sicuri al 10% senza bisogna cmq starci attenti + del solito..le batterie lipo sono + delicate e bisogna stare + attenti nel maneggiarle..

cmq una fly1600 scarica sui 25a (1600 x 16) una lipo 2000 12c circa 24a ma stiamo parlando di una batteria ke nominalmente ha una tensione di 7.4v nn di 8.4v..

cmq ke io sia un po allarmista è vero :-d:-d:-d q8ppp

ma è anche vero ke in giro ci sta gente ke , nonostanti gli si dia la corrente e il tempo di carica..puntualmente fa un caricatore in giardino e la mette sotto carica tutta la notte..

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

e sto circuito di controllo come si realizza?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

c'è un tread ke ne parla..ma se vai in un qualsiasi negozio di modellismo dinamico magari ce lo hanno già fatto e costa pochi euro..

Club
    Gauntlet

Predefinito

1- no, il robbe è compatibile con le lipo robbe.. ma come più volte detto puoi prendere le cosiddette "stripes" (nemmeno io sapevo cosa fossero, sono andato in un negozio di componenti elettrici con la lipo ed il bilanciatore. praticamente sono delle strisce di micro connettori maschio-femmina delle dimensioni dei connettori lipo che ti sprappi al numero di poli desiderato. le strisce hanno 10 po li mi sembra..) e 4 filetti di rame, 8 miscro punti di saldatura e via!
    2- si è quello
    3-io ho scritto quello che ho misurato. forse lui ha misurato quelle impachettate singolarmente che hanno un po' piu di termorestringente.. cmq se l aprendi e non ti ci sta te la compero io!

se non hai problemi di spazio prendile più grosse.. in ogni caso 1200 mha non li scarichi in una domenica e nel caso la volessi mettere nel tubo non devi fare un altro ordine! questo il mio punto di vista

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    ... in ogni caso 1200 mha non li scarichi in una domenica e nel caso la volessi mettere nel tubo non devi fare un altro ordine! questo il mio punto di vista
    aggiungo che la lipo nel tubo del calcio di un m4 è una gran bella invenzione.

ho un gb 416 da vendere ma me lo sto tenendo perchè mi ci trovo benissimo con batteria nel tubo, meglio del calciolo 416.

Club
    Gauntlet

Predefinito

ti conviene usare una 7,4 senza riduttore

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito

ok.....ciao e grazie x la risposta.

p.s.: da profano....x poter usare eventualmente la batteria da te descritta in questa recensione, dovrei montare un motore meno performante dell' hy speed giusto?..... che motore mi consiglieresti x poterla usare? ciao

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.