Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non li fa per nessuno, perchè non ha il tempo materiale.. è da più di 2 mesi che ne aspetto un altro per me.. vi ho detto come fare, adesso mettetevi all'opera voi! anche perchè prima di voi ce ne sarebbero almeno altri 100 in fila!

Club
    Gauntlet

Predefinito

basta togliere un elemento.. vendono quelle già con i tre elementi divisi, si tratat solo di rifare i cablaggi e con 2 firefox te ne escono 3 da 7,4!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

attenzione però a maneggiare i pacchi già fatti..le lipo sono morbide inscatolate in una gabbia in pvc..tolta la gabbia bisogna stare attenti per romperle basta poco..e una volta aperta la membrana ke le tiene a stagno la lipo prenderà fuoco al solo contatto con l'ossigeno!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

mmm...ci avevo pensato. però mi sorge un dubbio.

solitamente si consigliano le 7,4 a 20c, se mi ricavo una firefox da 2 elementi quindi a 7,4 questa mi rimane a 12c?

p.s. comunque non mi sentirei sicuro a fare questo lavoro da solo, proprio per i motivi citati da |3arak
    Ultima modifica di noodles; 26/01/2008 a 20:42

Club
    Gauntlet

Predefinito

12c credo che siano piu che suff pe rfar muovere le nostre meccaniche.. anche se non ho ancora provato..

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

12 / 18 c son consigliati per le 11.1v per le 7.4v è consigliabile andare su 20 / 25 c altrimenti si rischia una raffica un po lentina..anche la durata si accorcierà...

il tutto dipende anche dalla capacità..la corrente erogata è in relazione alla capacità..un conto è una 2000mah 25c un altro è 3000 mah 20c la prima eroga una corrente di spunto pari a 50 a la seconda 60 a quindi subirà una caduta di tensione minore..

bisogna stare attenti anche alla corrente di scarica..ossia le lipo possono sopportare un dato c di corrente oltre cominceranno a surriscaldarsi e a gonfiarsi..utilizzare una lipo inadeguata con un basso c potrebbe voler dire ke con il minimo abbassamento di tensione, dovuto magari al normale inizio di esaurimento della batteria stessa, questa possa nn poter erogare a dovere la corrente richiesta (con quella rimasta immagazzinata) e qiundi., come sopra, cominciare a deteriorarsi..certo nn arriverà ad esplodere in quanto l'asg si ferma prima...ma comincerà a rovinarsi pian piano...senza ke noi ce ne accorcgiamo...
    Ultima modifica di |3arak; 26/01/2008 a 21:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quindi mi sembra di capire che fare una firefox da 7,4 non sarebbe una buona idea...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

dipende da quanti mah sono..e dalla scarica...con 50a di scarica ci sciacqui...

calcola ke ad esempio le fly 1600 dovrebbero avere una scarica di 16c..ma noi le utilizziamo o da 9.6v o da 8.4v le lipo pagano almeno un v di handicap iniziale..ossia le normali batterie da una tensione di 8.4v iniziale scendono di un bel po appena premi il grilletto le lipo proprio perchè hanno possibilità di erogare + corrente scendono di meno...alla fine una 8.4v produce come una lipo da 7.4v occhio e croce..ma proprio perchè la lipo ha magari 25c di scarica...ma se andiamo a 12/ 15 c nn so..le lipo sono da 7.4v..nn da 8.4v..rischi ke vada lenta...proprio perchè andrà a subire la stessa caduta di potenziale ..ma a partire da 7.4v..

forse è per questo ke le fanno solo da 11.1v..

cmq è da vedere sul campo... nn le ho mai provate le firefox...

se dovessi prenderle da 11.1v dovrai cmq metterci un cutter ke impedisce alla batteria di andare sotto la soglia minima..e occhio ke anche sotto la soglia minima il fucile sta volta spara ..quasi..normalmente..e dato ke molto probabilmente le icastrerai per benino in un ris oppure nel tubo del calcio..sarà alcuanto arduo accedervi in fretta..se qualcosa nn va si gonfiano e si incastrano...e soprattutto l'involucro cederà prima...
    Ultima modifica di |3arak; 26/01/2008 a 21:44

Club
    Gauntlet

Predefinito

secondo me sei un po troppo allarmista |3arak... all'inizio le lipo che usavo erano max 12-15c, di piu non c'era! e l'amperaggio era attorno ai 1000mha se non di meno.. dipende sempre che prestazione si vuole dal prorpio fucile.. si è sempre detto che le lipo da 7,4 vadano da 20-25c per paragonalre ad una 8,4 sanyo race, ma se uno si accontenta di avere una lipo da 7,4 che va come una 8,4 meno potente o gli accoppia un motore high speed non vedo perchè dici che è sconsigliato e che gli può esplodere.. prendiamo le cose per come realmente stanno.. come ben dici le fly hanno un coeff. c di 16a.. capirai se ho una lipo da 30a è sempre il doppio! altro discorso sull asoglia minima.. devi essere proprio un bm se non ti accorgi che la raffia cala vistosamente quando una 11,1 arriva sugli 8v.. a che cosa serve una protezione pe rla soglia minima quando il fucileinvece di fare 1400 bb/min te ne fa 800.. vuoi dirre che non te ne acorgeresti? secondo me nelle tue parole c'è troppa teoria e poca pratica.. sembra eche uno che voglia passare alel lipo deve prima andare a luordes, poi studiarsi la treccani e mettere un santino nel calcio assieme all afirefox xchè non gli esploda.. dai. mi.. sembra un po' esagerato!!! non volgio criticarti, anche perchè a teoria si vede che ne sai un po ' piu di me, ma non dovresti nemmeno scoraggiare chi vole provare queste batterie!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    secondo me sei un po troppo allarmista |3arak... all'inizio le lipo che usavo erano max 12-15c, di piu non c'era! e l'amperaggio era attorno ai 1000mha se non di meno.. dipende sempre che prestazione si vuole dal prorpio fucile.. si è sempre detto che le lipo da 7,4 vadano da 20-25c per paragonalre ad una 8,4 sanyo race, ma se uno si accontenta di avere una lipo da 7,4 che va come una 8,4 meno potente o gli accoppia un motore high speed non vedo perchè dici che è sconsigliato e che gli può esplodere.. prendiamo le cose per come realmente stanno.. come ben dici le fly hanno un coeff. c di 16a.. capirai se ho una lipo da 30a è sempre il doppio! altro discorso sull asoglia minima.. devi essere proprio un bm se non ti accorgi che la raffia cala vistosamente quando una 11,1 arriva sugli 8v.. a che cosa serve una protezione pe rla soglia minima quando il fucileinvece di fare 1400 bb/min te ne fa 800.. vuoi dirre che non te ne acorgeresti? secondo me nelle tue parole c'è troppa teoria e poca pratica.. sembra eche uno che voglia passare alel lipo deve prima andare a luordes, poi studiarsi la treccani e mettere un santino nel calcio assieme all afirefox xchè non gli esploda.. dai. mi.. sembra un po' esagerato!!! non volgio criticarti, anche perchè a teoria si vede che ne sai un po ' piu di me, ma non dovresti nemmeno scoraggiare chi vole provare queste batterie!
    pienamente d' accordo con carra, le lipo vanno usate con un pochino di accortezze in più dalle batterie standard, ma i vantaggi sono immensi rispetto ai svantaggi.
    ripeto che la lg ha usato per anni batterie lipo per i suoi telefonini e non ho mai sentito di esplosioni,
    non demonizziamo stè povere lipo

orso

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.