Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

per ora originale vfc ma non so per quanto

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    edit...

visto che ti avevo dato una risposta un po' scortese ho editato.. cmq

rileggi cosa ho scritto qui sopra..

rileggi le prove che ho fatto con le batterie, misura il tuo rof con un crony, confrontalo con i miei dati e trai le tue conclusioni..
    ok grazie me la vedo da me, ciao...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

è inutile che fai l'offeso! potrei dirti che con una 7,4 hai lo stesso rof e se poi spessori male e non ce l'hai? e se monti un asp120 e ti fa 5 pallini al secondop poi vai a dire in giro che carra ti dice le cose sbagliate? questo è per farti capire che con un filmato nn si può capire una mazza.. ogni fucile fa storia a se.. lo si sarà ripetuto un milione di volte! dimmi poi come faccio a capire se in un secondo spari 15 o 20 pallini! neanche superman con l'orecchio bionico ce la fa! e se facessi domande consone all'argomento prestando attenzione a cosa è stato scritto in 7 pag di post probabilmente le persone che provano a darti una mano lo farebbero più volentieri! esempio: dove le hai comprate? se perdevi 5 minuti a leggere lo vedevi 4-5 volte dove le avevo comprate! se ognuno che apre questo post fa domande come le tue senza leggere diventa una cosa dispersiva e nn si capisce piu nulla.. senza contare poi che questa è una recensione e per le domande che nn riguardano le firefox c'è la sezione tech center!
    scusate tutti per lo sfogo, ma e stressante vedere gente che apre i post per la prima volta a pag 20 e fa le domande che ci sono a pag 1! io per capirci un po' su ste lipo ci ho perso mesi di ricerche e prove e sentire fare le stesse domande 100 volte solo perchè nn si ha voglia di leggere 5 pag mi da un bel po' sui nervi! e nn volgio dire che nn metto a disposizione di tutti quello che ho imparato, ma almeno un po' di applicazione e rispetto del lavoro che molta gente fa su questo forum per il bene di tutti!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    scusate tutti per lo sfogo, ma e stressante vedere gente che apre i post per la prima volta a pag 20 e fa le domande che ci sono a pag 1! io per capirci un po' su ste lipo ci ho perso mesi di ricerche e prove e sentire fare le stesse domande 100 volte solo perchè nn si ha voglia di leggere 5 pag mi da un bel po' sui nervi! e nn volgio dire che nn metto a disposizione di tutti quello che ho imparato, ma almeno un po' di applicazione e rispetto del lavoro che molta gente fa su questo forum per il bene di tutti!
    carra, ti quoto in tutto, capisco il tuo sfogo e condivido spesso e volentieri al tua "frustrazione"

orso

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

fine settimana in montagna.
    ho finalmente scoperto l'unico vero problema delle lipo.
    col freddo la resistenza interna della battera (che già nelle lipo è maggiore rispetto alle nicd) aumenta a dismisura, calando così il voltaggio a tal punto da renderle inservibili...
    in pratica il fucile non gira.
    in compenso una volta al caldo (tornato a casa) tornano a girare come appena ricaricate...

lipo+esa=nono

Club
    Gauntlet

Predefinito

che lipo avevi in montagna? temperatura atmosferica?

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito lipo con il freddo

confermo quanto detto da pod, in montagna (montegrappa?) con temperatura vicino allo 0 , anche la mia lipo 11,1 2200 è calata rispetto al solito mentre un mio compagno con una 11,1 1200 (se non erro) non è riuscito a finire il torneo e comunque sempre con un rof ben al disotto dello standard.

Club
    Gauntlet

Predefinito

posso dirlo? ..porca troia ho appena venduto le mie nicd..

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito lipo

tranquillo carra, le 2200 vanno comunque bene.

volevo usare il riduttore ma mi sembrava una 8,4 mini della marui, quindi ho deciso di usarla senza e avevo comunque un'ottimo rof.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

l'escursione è cominciata alle 21 di sabato ed è terminata sulle 12 del giorno dopo, passati da 800 a 1600 metri, temperatura presumibilmente dai +5 ai -5 nell'arco del giretto di 15/16 km.
    il fucile è sempre stato al freddo (abbiamo dormito in un rifugio forestale, e non c'è riscaldamento, quindi dentro era freddo come fuori).
    ho provato a sparare solamente la mattina di domenica, ed il fucile non si muoveva minimamente.
    monto lipo 7,4v 2500mah 20c (potrebbero essere 25, ma non ho mai avuto conferme)

in ogni caso in game domenicali non ho mai avuto problemi, se non a volte quando ho solamente notato un lieve calo della raffica.
    dopo 10 ore sotto 0 invece non c'è verso di farle funzionare, forse il discorso cambia per batterie con un voltaggio superiore come quelle da 11.1v che comunque riescono a muovere la meccanica.
    sappiate però che le lipo "congelate" se usate vanno in contro ad un deperimento sostanziale, come quando le si usa qualora siano giunte al limite della scarica totale.

l'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di portare una batteria mini nicd da montare durante la notte, mentre la lipo in quel periodo dovrà essere tenuta al caldo in tasca per tornarenel fucile durante il giorno.
    l'unico problema è che se anche durante il giorno la temperatura fosse bassa il problema permarrebbe (nella giornata di domenica -4 ore- ho sempre tenuto stretto in mano il paramano del mio g36 per scaldare la batteria, riuscendo così a portarla al punto di fargli muovere la meccanica, ma nonostante ciò dopo pochi colpi tutto è andato in blocco nuovamente)

morale della favola:
    se si gioca la domenica tra amici non c'è problema, le batterie potrebbero semplicemente apparire meno prestanto e daranno l'impressione di scaricarsi in minor tempo.
    se si sta fuori per eventi di lunga durata (dalle 6 ore in su, soprattutto se si spara poco -attività che tiene la batteria in temperatura-) è altamente sconsigliato l'uso delle lipo, in quanto il freddo le porterà a non erogare un voltaggio sufficiente a muovere la meccanica.

ed ora, pacchi chimici riscaldanti per tutti!

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.