Ciao ragazzi! Apro questo topic per avere consigli, informazioni e pareri sul nuovissimo sniper rifle della VFC: l'Asw 338 Lapua Magnum.
Ho trovato in vendita questo fucile su internet ed essendo molto interessato mi rivolgo a voi per saperne qualcosa di più.
Pesa circa 5 Kg quasi 3 Kg in meno del famoso M200 Cheytac ed è circa 200 mm più corto di quest ultimo, ha l'Hop-Up regolabile, possiede delle componenti in carbonio e i pallini raggiungono una velocità alla volata pari a - 320 fps -.
Se utilizziamo pallini da .20 grammi siamo a circa - 0.95 -.
Su internet parlano molto bene di questo bellissimo fucile, potente e dotato anche di una buona precisione e You Tube sforna sempre nuovi filmati e recensioni su questo fucile.
Ragazzi me ne sono innamorato e vorrei sapere se vale la pena spendere quasi 800 dollari americani ( circa 625 euro o poco più ) per portarsi a casa questo gioiellino.
Secondo voi è un buon fucile, che ne pensate? Potrebbe essere un arma valida o tutto ciò che dicono a riguardo sono solo favole per allocchi dal portafogli generoso?
Vi posto un immagine e mi affido a voi:
![]()