Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Hola Gente!!!

Bob Aggiustatutto
    Visitatore

Wink Hola Gente!!!

Ciao belli!!! Sono Domenico (per gli amici Bob), ho 27 anni e vivo a Roma. Sono un grande appassionato di elettronica e ultimamente mi sta scoppiando la scimmia per il Soft-Air, quindi troverete mie domande (spero non vi risultino sciocche) sul forum quanto prima! Ho iniziato a fomentarmi per questo sport perche mi sono trovato nel cassetto della scrivania una Glock 17 a molla, comprata in armeria un po di anni fa e, ovviamente, ho cominciato a fare un po (un bel po) di tiro al bersaglio in camera. Cosi ho pensato che potrei avvicinarmi a questo sport, calcolando anche che mi piace molto girare per le montagne e per i boschi... Spero di non infastidire nessuno con le mie future domande, perchè ho solo voglia di imparare. Ciao!!

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Holaaa

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Hola Gente!!!

Bienvenue

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

buonarrivato

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bob Aggiustatutto Visualizza il messaggio
    Ciao belli!!! Sono Domenico (per gli amici Bob), ho 27 anni e vivo a Roma. Sono un grande appassionato di elettronica e ultimamente mi sta scoppiando la scimmia per il Soft-Air, quindi troverete mie domande (spero non vi risultino sciocche) sul forum quanto prima! Ho iniziato a fomentarmi per questo sport perche mi sono trovato nel cassetto della scrivania una Glock 17 a molla, comprata in armeria un po di anni fa e, ovviamente, ho cominciato a fare un po (un bel po) di tiro al bersaglio in camera. Cosi ho pensato che potrei avvicinarmi a questo sport, calcolando anche che mi piace molto girare per le montagne e per i boschi... Spero di non infastidire nessuno con le mie future domande, perchè ho solo voglia di imparare. Ciao!!
    Parti prevenuto, forse hai avuto sentore o hai letto da qualche parte che qualcuno su questo forum possa essere infastidito dalle domande di un neo iscritto?
    Stai tranquillo, quì siamo un pugno di.....amici e avrai modo d'imparare tutto quello che c'è da sapere su questo bellissimo gioco, intanto leggiti bene il regolamento e trovati un club nella tua zona che ti permetta di provare.
    BENVENUTO tra noi.

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Come ringraziamento per il benvenuto, prepara a tutti un bel mosfet! (leggendo leggendo troverai ciò che parlo)
    Benveniubbo

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Benvenuto su SAM!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.