Può essere, ma io personalmente per esperienze passate, scrivo e "raccomando" con RR....![]()
Può essere, ma io personalmente per esperienze passate, scrivo e "raccomando" con RR....![]()
Per queste cose è sempre meglio non andare al risparmio. Per essere sicuro manda una raccomandata AR al Presidente.
Se la tua preoccupazione è essere coinvolto in situazioni spiacevoli dopo le dimissioni, se avete un forum scrivi due righe anche li, in modo che sia certo davanti a testimoni che il tal giorno hai dato le dimissioni. Utile anche una mail ai membri del direttivo.
In due parole, più persone conoscono la data delle tue dimissioni meglio è per tutelarsi successivamente.
Ti allego il testo che ho scritto in quell'occasione
Luogo, xx/xx/20xx
Al Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica (nome ASD)
Oggetto: dimissioni da socio (nome ASD)
Con la presente vogliate accettare le mie dimissioni dalla qualifica di socio a decorrere dalle ore 24:00 del giorno xx xx 20xx.
(eventuale descrizione motivazioni)
Chiedo che questa lettera venga messa agli atti dell'Associazione e che venga letta pubblicamente all'assemblea dei soci 20xx.
Distinti saluti,
Nome Cognome
Tessera socio xxx
Ultima modifica di Wotan; 11/09/2012 a 12:26
ma io manderei un messo comunale o meglio ancora un cancelliere compreso di scorta armata.
Dai ragazzi, timbro e firma del presidente su raccomandata a mani è più che sufficente dai, al massimo ti fai rilasciare anche una ricevuta di avvenuta ricezione (io sottoscritto...presidente dell.ass....ricevo in data...lettera di dimissioni del socio .....)
Dipende che rapporto ha lui col Presidente. Se ci sono problemi trovarsi per farsi firmare una raccomandata a mano può essere un rompimento di coglioni.
fai come fanno tutti: riduci la tua presenza dal minimo fino ad annullarla. Fatti i fatti tuoi nel frattempo.
Se ti chiedono spiegazioni dì di essere molto occupato
quando rifaranno le elezioni non risulterai più
fare le cose in modo corretto in molti ambienti comporta che dopo ti pigliano di punta.
Tutti quelli che non hanno il coraggio delle proprie azioni, la certezza di essere nel giusto e la maturità di prendere decisioni anche drastiche...
Una volta che uno ha dato le dimissioni non fa più parte dell'ASD quindi che lo prendono di punta a fare?
Più te ne dicono più ti rendi conto di aver fatto la scelta giusta. Di solito il sonno lo perde chi ha la coscienza sporca.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 11/09/2012 a 13:32
o semplicemente quelli a cui non gliene può fregare di meno.Tutti quelli che non hanno il coraggio delle proprie azioni, la certezza di essere nel giusto e la maturità di prendere decisioni anche drastiche
Facendo così, un domani possono tranquillamente tornare dicendo "Hey, non ero andato via, avevo semplicemente trovato la f**a".
Ehhh, il softair non è uguale in tutte le regioni d'Italia.Una volta che uno ha dato le dimissioni non fa più parte dell'ASD quindi che lo prendono di punta a fare?