Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Polizza Prova

McSnake
    Visitatore

Predefinito Polizza Prova

Chiedo scusa anticipatamente se la notizia è già stata riportata da qualche parte, in caso fosse già presente in qualche guida o discussione, chiudete pure.

Detto questo veniamo a noi:
    Tramite la pagina CO.RE.SA di facebook (Comitato Regionale Sardo Giochi di Softair) sono venuto a conoscenza di questa polizza che è stata creata (correggetemi se sbaglio) dalla A.S.N.W.G per regolarizzare i giocatori in prova:
    Vi rimando all'articolo:

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

A quanto pare, se qualche persona che ha la passione ma non può costituire un'asd o inscriversi in un gruppo già esistente per tempo,motivi economici o altro, può comunque fare questa polizza tramite un'asd già costituita e giocare per un'intera giornata nella legalità più totale e senza mettere a rischio per qualunque motivo i responsabili dell'asd che ospita i sudetti giocatori!
    Per 2,50€ che si possono anche pagare sul campo grazie ai nuovi tipi di cellulari,smarphone o altro si avrà questa assicurazione di prova che ci permetterà di giocare tutta la durata della "partita domenicale".
    Che ne pensate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Interessante!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ottima cosa!
    Grazie!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

avete aggiornamenti se la cosa è "reale e funzionante" oppure solo una proposta o che ne so?
    grazie

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    avete aggiornamenti se la cosa è "reale e funzionante" oppure solo una proposta o che ne so?
    grazie
    E' attualmente in vigore e la ho usata per 2 domeniche sino ad ora (versado ogni volta i soldi).
    L'ultima volta è stata domenica 12 maggio per un torneo di beneficienza.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ottimo, grazie mille!!
    hai per caso avuto modo di utilizzare quei metodi di pagamento "alternativi" tipo cellulare o smartphone?
    in quel caso mi dai un giudizio sul servizio (se lo hai trovato semplice, fatto in 5 minuti oppure se hai dovuto iniziare a smanettarci la sera prima ) ?
    vado subito sul sito a darci un'occhiata, grazie ancora per la dritta!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ottimo, grazie mille!!
    hai per caso avuto modo di utilizzare quei metodi di pagamento "alternativi" tipo cellulare o smartphone?
    in quel caso mi dai un giudizio sul servizio (se lo hai trovato semplice, fatto in 5 minuti oppure se hai dovuto iniziare a smanettarci la sera prima ) ?
    vado subito sul sito a darci un'occhiata, grazie ancora per la dritta!
    Purtroppo no.
    In pratica conoscendomi mi fanno l'assicurazione in anticipo (intendo il presidente del club), poi quando la domenica vado nel luogo di incontro consegno a lui i soldi in contanti o a qualche vice presidente o membro del club.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ok grazie lo stesso ora mi informo presso asnwg e in caso lo scrivo qua per aiutare qualcun'altro, penso che il poter stipulare la polizza la mattina sul campo sia una figata estrema, specialmente in caso il "trial" abbia problemi e non puo venire (vabbè al massimo butta tre euri ma... n'zi sa mai! )

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Sarebbe interessante comprendere il livello di copertura.
    Non capisco McSnake cosa tu intenda con la frase "..giocare..nella legalità più assoluta" guarda che non avere una polizza contro gli infortuni non è illegale
    Dal punto di vista pratico, aldilà delle coperture, non comprendo perchè uno vada a farsi una partita di calcio al campetto senza uno straccio di polizza ed invece se gioca a SA debba fare quasi testamento, forse che giocando a calcio la percentuale di infortuni sia più bassa? Non mi pare proprio!
    Pur nell'aleatorietà della diffusa pratica del modulo di scarico responsabilità, vorrei giusto appunto vedere, in boschivo, dove possano essere sollevate responsabilità, in presenza tra l'altro delle adeguate e necessarie protezioni.
    Mi pare sinceramente cavilloso lo stare a stipulare polizza via telefono day by day.
    Trovo invece utile una tale procedura solo per quegli enti, società o organizzazioni che svolgono, adeguatamente remunerati, insieme ad altre, l'attività di SA nell'ambito di aree o fondi chiusi privati, anche se vi sono forme contrattuali disponibili nella forma classica senza le diavolerie di oggigiorno!
    Ultima modifica di zerosoft; 10/06/2013 a 15:28

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Se avete domande posso rispondere io.
    Figt-Asnwg ha il servizio "polizza prova. Il funzionamento è molto semplice. basta fare un versamento pari a 2,50 euro per ogni tessera. Io ne ho sempre 4 caricate a nome del mio club. Se qualcuno intende provare mi bastano i suoi dati ed attivo la polizza prova per 24h dalla data indicata. E' possibile farlo anche con uno smart phone direttamente sul campo. Nel momento che si conferma con l'invio il sistema prende in carico la data e dell'ora della attivazione. La validità è di 24h a partire dalla data di attivazione indicata. Una mattina, in 5 minuti, ne ho attivate 4 mentre i miei compagni di squadra si preparavano. I massimali sono gli stessi previsti per i soci "regolari". E' ovvio che tali polizze prova sono consentite solo per le associazioni sportive associate a Figt-Asnwg

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.