speriamo che izhmash non abbia abbandonato l'idea
speriamo che izhmash non abbia abbandonato l'idea
Da quel che ho visto il progetto non è abbandonato ma sembra scontentare tutti i possibili acquirenti: i loghi sono orribili ed irreali, la canna non è sostituibile (questo è un problema a metà), caricatori plasticoni nonostante la possibilità di Iz di rifarsi a quelli veri, interni LowCost e prezzi da PTW oltre che tempistiche da russi ^^
Ahab
.....speriamo non abbandonino l'idea e che facciano un prodotto valido con magari un costo non da donatore di rene.Nella remota possibilita' che un giorno ci facciano contenti credo che vendero' tutti i miei AK,in favore di una incudine russa a forma di asg.
Mauro.
Non avevo ancora visto questo video! davvero impressionante.. sono un grande appassionato di ak e devo dire che se le asg fossero di quella solidità vorrebbe dire essere arrivati ad un livello di simulazione altissimo.. anche perchè ak cinesi e non solo con i selettorini delicati come il cristallo hanno un po scocciato.
Il prezzo secondo me,per un prodotto di questo tipo sarà tipo Systema ovvero oltre le mille euro!quindi è meglio che archivi questo giocattolino nel cassetto dei vorrei ma non posso![]()
leggete i commenti,costano circa sui 500€
Hanno abbassato il prezzo? Meglio così ^^ però non riesco a collegarmi a guns.ru dove c'era la discussione
Ahab
vai sul sito della izmash,fai prima![]()
Io ho due ex ragazze di Izhevsk e ci ho passato un paio di estati... pensate che un AK 74 vero nel 2007 (il cambio era sempre a 40 per 1 € o giù di lì) costava 400€ e le versioni da 4,5mm 120€ (armeria nella piazza del mercato di Izhevsk). Un Kobra si trovava a 80€, le POSP usate a 50€ e le mimetiche FLORA (il tipo del centro commerciale le ha dovute riordinare per quante ne ho comprate) 10 € cadauna.
Ora... son passati 6 anni, ma mi sembra sempre ESAGERATO quel prezzo IN RUSSIA per la versione a BB!