Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vestiario per Setup

  1. #1
    Spina
    Club
    Renegades Softair
    Iscritto il
    07 Jul 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito Vestiario per Setup

    Salve a tutti...anche se non faccio parte del vostro Fun Club, mi è sempre piaciuta l'immagine del pcm.
    Avendo intenzione di crearne uno, ho comprato alcuni indumenti, ma dopo aver letto alcuni vostri post, credo di aver sbagliato tutto.
    Ora chiedo a voi: con questi vestiti e questi equipaggiamenti:









    Si potrebbe creare un setup PCM o mercenario credibile? Oppure posso buttare tutto?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  2. #2
    Spina
    Club
    Renegades Softair
    Iscritto il
    07 Jul 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Nessuno che mi può aiutare?

  3. #3
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito Vestiario per Setup

    Shuoni io non sono certamente un esperto ma hai postato equipaggiamenti molto ma molto diversi tra loro.

    Penso che se ti rifai alle gallery pmc della sezione troverai molti spunti per utilizzare qualcosa di quello che hai e magari completare quello che manca!

    Poi se ti rifai ad un set up pmc ok, son quasi tutti abbastanza contemporanei e simili tra loro, ma un set up merc senza riferimento ad un periodo o uno scenario è ben difficile da definire!

    Spero che qualcuno più ferrato di me sulle specifiche dei tattici possa dirti di più..per ora eliminerei il revolver, i pantaloni e la maglietta nera..
    Ultima modifica di Stalky&Co; 10/09/2012 a 05:00

  4. #4
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    beh di solito il PMC va in giro con abiti da civili o al massimo essendo una forza militare privata con una camicia e un jeans uguale per tutti, ma rimanendo sempre con un profilo quasi civile..

    se vuoi un consiglio usa un pantalone largo di colore beige(tan) o verde(olive) o un bel jeans da buttare, non usare quel pantalone urban fa tanto da militare, e come maglia credo vada bene qualsiasi cosa sia sul nero - verde - tan

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    mmm si, credo che tu abbia sbagliato tutto...!!

    ma non ti preoccupare! c'è una gallery enorme con un mare di foto. guardatela, salva le foto, studiatele.
    per l'abbigliamento è facile, basta guardare le foto, e poi scegliere quello che vuoi replicare.

    per il resto è più difficile, di certo ti ci vuole una protezione balistica, che sia un paca/body armor o un plate carrier, ma di certo non il primo vest simil-arktis! l'RRV, magari con un paca sotto, è già più accettabile...

    poi, dipende sempre da che "tipo" di PMC vuoi replicare.

    quindi, prima documentati con foto e libri, poi riprovaci

    ps: c'è un bel libro, scritto da Giampaolo Spinelli: "Contractor" che è parecchio pieno di roba buona!

  6. #6
    Spina
    Club
    Renegades Softair
    Iscritto il
    07 Jul 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto a tuuti quanti! Siete fantastici!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    figurati per così poco!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.