Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: m4 src impazzito!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Question m4 src impazzito!

Ciao ragazzi, premetto che ho usato il tasto '' cerca'' ma non ho trovato nulla di utile per il mio caso, e che non ho mai smontato un aeg. Allora 3 giorni fa ho comprato (nuovo) un m4 della src (sr4) e dopo circa 400 pallini sparati ad un certo punto sento un rumore nel fucile , come se qualcosa (motore o ingranaggi) girassero impazziti ad una velocità piu' veloce del normale.. alla seconda volta mi sono accorto che dipendeva dal caricatore che stava per svuotarsi, ma essendoci ancora dei pallini ho provato a sparare, ma non pescava. Un paio di caricatori dopo rimuovendo il caricatore (scusate la ripetizione) ha fatto di nuovo quel rumore. Ora chiedo a voi dato che siete 3000 volte piu' esperti di me, da cosa e' causato questo rumore? p.s. non ci ho messo le mani, quindi il fucile e' come uscito dalla scatola. Grazie 1000 in anticipo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino
    Ciao ragazzi, premetto che ho usato il tasto '' cerca'' ma non ho trovato nulla di utile per il mio caso, e che non ho mai smontato un aeg. Allora 3 giorni fa ho comprato (nuovo) un m4 della src (sr4) e dopo circa 400 pallini sparati ad un certo punto sento un rumore nel fucile , come se qualcosa (motore o ingranaggi) girassero impazziti ad una velocità piu' veloce del normale.. alla seconda volta mi sono accorto che dipendeva dal caricatore che stava per svuotarsi, ma essendoci ancora dei pallini ho provato a sparare, ma non pescava. Un paio di caricatori dopo rimuovendo il caricatore (scusate la ripetizione) ha fatto di nuovo quel rumore. Ora chiedo a voi dato che siete 3000 volte piu' esperti di me, da cosa e' causato questo rumore? p.s. non ci ho messo le mani, quindi il fucile e' come uscito dalla scatola. Grazie 1000 in anticipo.
    Ma l'asg spara quando fa questo rumore ? Non si riesce a capire cosa intendi per impazzire. Posta seguendo le regole di tech center cosi ti possiamo aiutare.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

se ho capito bene è solo la molla del caricatore che si scarica... dopo che ha fatto quel rumore devi per forza girare la rotella sotto al caricatore sennò non pesca vero?

Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione, scusa, comunque no... l'asg non spara nel momento in cui fa quel rumore! ( per impazzire voglio dire che si sente come se facessi una raffica senza toccare il grilletto e senza che la molla si comprima, quindi sembra che il motore sembra giri a vuoto. e comunque, si, sembra che la molla del caricatore si scarichi, ma il rumore mi pare venga dal gear box..
    Ultima modifica di il vecchio cecchino; 07/09/2012 a 11:31

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito m4 src impazzito!

Quote Originariamente inviata da Woodman Visualizza il messaggio
    se ho capito bene è solo la molla del caricatore che si scarica... dopo che ha fatto quel rumore devi per forza girare la rotella sotto al caricatore sennò non pesca vero?
    Anche secondo me è dovuto alla molla del caricatore da come si è spiegato

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

puoi toglierti il dubbio sparando senza caricatore o con un caricatore monofilare.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    puoi toglierti il dubbio sparando senza caricatore o con un caricatore monofilare.
    hai ragione, ma io non so esattamente quando fa quel rumore.. e il fatto del caricatore potrebbe essere un caso.. ah e quando lo inserisco non mi e' mai capitato!
    Ultima modifica di il vecchio cecchino; 07/09/2012 a 11:36

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Si credo anche io che sia la molla del caricatore che si svuota , capita a volte che lo faccia appena inserito il caricatore ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

col caricatore in mano, carica tutta la rotella, quando fa !clack", con un cacciative o simili tira indietro la levetta che in cima blocca l' imboccatura sui pallini.
    se il suono che senti è lo stesso hai trovato la causa!

Club
    non affiliato

Predefinito

provero' adesso p.s per tirare indietro la levetta che blocca l'imboccatura dei pallini basta un dito xD ------ Post aggiornato ------ fatto, e' tutto normale, il problema non viene da li..
    Ultima modifica di il vecchio cecchino; 07/09/2012 a 11:45

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.